Bluepill Uscite la simpata peggiore

Fandonie romantiche per utenti in denial
Leggi il commento di dopo.
Compà se non arrivi al frutto prendi una scala, se ci arrivi invece è sicuramente più facile e si presuppone che tu ne abbia colti tanti.
Su questo non ci sono dubbi, siamo qui apposta.

Qualsiasi cosa io ti dica ora tu la prenderai per una blupillata, ma l'altro giorno al mare non hai idea di quante coppie io abbia visto e in tutta onestà le ragazze erano bellissime e di chad al loro fianco neanche l'ombra, molte volte le cose ce le precludiamo noi, questa è la verità.

Quindi se hai voglia prendi una scala sennò stattene a guardare gli altri che mangiano, però devi riuscire a farlo con serenità.

Accompagnavo sempre questa qui fuori dal posto di lavoro (non era una vera e propria collega), e tutte le.volte le offrivo caffe cornetto la mattina oppure mi facevo intrattenere la sera nelle sue interminabili conversazioni telefoniche delle quali non me ne fregava una beata minchia.
Tutte le volte che coglievo l occasione per dirle di uscire mi trovava delle scuse...materiali pratiche.

Poi seppi che appena un altro mio collega ci provò, lei ci uscì subito Senza avere i problemi che diceva di avere con me e se lo trombò

Ultima modifica:
Qualche anno fa (ero ancora adolescente) io e il mio ex ci eravamo lasciati ma ci lasciavamo praticamente sempre per poi ritornare insieme dopo qualche ora, vabbè quella volta era passata tipo una settimana ed era strano, quindi io e la mia migliore amica pensammo bene di cucinare una torta e riempire tutta la sua macchina di post it con delle frasi per farmi perdonare e scrivergli anche una lettera. Questa é stata forse la simpata più grande 😭

Qualche anno fa (ero ancora adolescente) io e il mio ex ci eravamo lasciati ma ci lasciavamo praticamente sempre per poi ritornare insieme dopo qualche ora, vabbè quella volta era passata tipo una settimana ed era strano, quindi io e la mia migliore amica pensammo bene di cucinare una torta e riempire tutta la sua macchina di post it con delle frasi per farmi perdonare e scrivergli anche una lettera. Questa é stata forse la simpata più grande 😭
1) Quant'era più vecchio? Aveva la macchina ma il range è molto grande 😁 2) Se lo meritava?

1) Quant'era più vecchio? Aveva la macchina ma il range è molto grande 😁 2) Se lo meritava?
Io ne avevo 17 e lui 19, no non se lo meritava perché la colpa non era manco mia però vabbè mi sembrava una buona idea e si mise anche a piangere, pensavo fosse per il mio grande gesto plateale e romantico , mesi dopo ho scoperto che si sentiva in colpa perché mi tradiva HAHAHAHAHAHAH 😭😭😭😭

Io ne avevo 17 e lui 19, no non se lo meritava perché la colpa non era manco mia però vabbè mi sembrava una buona idea e si mise anche a piangere, pensavo fosse per il mio grande gesto plateale e romantico , mesi dopo ho scoperto che si sentiva in colpa perché mi tradiva HAHAHAHAHAHAH 😭😭😭😭
RIP. Ora come ora questi gesti saresti ancora capace di farli? Non dico che vuoi, ma se possiedi ancora proprio l'impostazione emotiva necessaria.

Un vero uomo avrebbe pianto per la macchina.
@Magic92

RIP. Ora come ora questi gesti saresti ancora capace di farli? Non dico che vuoi, ma se possiedi ancora proprio l'impostazione emotiva necessaria.
Penso che se incontrassi qualcuno che riesce a farmi provare emozioni forti sì , magari in modo meno imbarazzante ma sì ..anche perché io in realtà in una relazione sono abbastanza dolce e mi piace fare queste cose

Penso che se incontrassi qualcuno che riesce a farmi provare emozioni forti sì , magari in modo meno imbarazzante ma sì ..anche perché io in realtà in una relazione sono abbastanza dolce e mi piace fare queste cose
Okay, mi fermo qua ché altrimenti c'è pericolo che debba aggiornare la lista delle simpate :)

Indietro