Bluepill Uscite la simpata peggiore

Fandonie romantiche per utenti in denial
Una mia ex non voleva le venissi in bocca e ogni volta avvertivo. Che coglione sono stato. Tornassi indietro sborrerei anche l'anima senza preavviso
Ieri stavo ascoltando per addormentarmi una fiaba di fiabe sonore, in cui c’era un uomo che uccideva le sue mogli e le chiudeva in cantina e mi sei venuto in mente tu

La mia preferita da bambino, mio padre me la leggeva quasi ogni sera. Questo spiegherebbe le mie psicopatologie da traumi infantili irrisolti.
A me ha sempre inquietato parecchio ,come mai era la tua preferita ?? Sentiti qualche fiaba di fiabe sonore anche su yt, sono raccontate benissimo e con un buon lessico e penso potrebbero piacerti ,anche per dormire

A me ha sempre inquietato parecchio ,come mai era la tua preferita ??
Boh probabile che mi facesse cagare sotto ma sono sadico, quindi...poi mi piaceva anche l'acciarino e Hansel e Gretel.
Sentiti qualche fiaba di fiabe sonore anche su yt, sono raccontate benissimo e con un buon lessico e penso potrebbero piacerti ,anche per dormire
Dal suono dell'asciugacapelli, passando per i video redpill di @Dossenus finendo alle fiabe dei fratelli Grimm.
Devo iniziare a prendere la camomilla come le persone normali.

Boh probabile che mi facesse cagare sotto ma sono sadico, quindi...poi mi piaceva anche l'acciarino e Hansel e Gretel.

Dal suono dell'asciugacapelli, passando per i video redpill di @Dossenus finendo alle fiabe dei fratelli Grimm.
Devo iniziare a prendere la camomilla come le persone normali.
Sempre meglio che ascoltare donne che fumano come faccio io.

spesi una notte intera per fare un video dedicato alla ragazza che mi piaceva(dove mostravo foto sue con una canzone d'amore sotto e delle belle scritte), tutto prodotto da me ed editato da me curandolo nei minimi dettagli, ma la mattina quando glielo mandai si limitò ad aprirlo e a mettergli l'emoji🫶. Quello probabilmente è stato il punto di svolta, da lì ho smesso di impegnarmi

spesi una notte intera per fare un video dedicato alla ragazza che mi piaceva(dove mostravo foto sue con una canzone d'amore sotto e delle belle scritte), tutto prodotto da me ed editato da me curandolo nei minimi dettagli, ma la mattina quando glielo mandai si limitò ad aprirlo e a mettergli l'emoji🫶. Quello probabilmente è stato il punto di svolta, da lì ho smesso di impegnarmi
Conosco una sola ragazza che usa questa emoji (a ripetizione, peraltro) ed è una delle donne più pericolose che ho mai incontrato. Solidarietà grande.

Indietro