Bluepill Uscite la simpata peggiore

Fandonie romantiche per utenti in denial
Mi sono zerbinata un sacco per una ragazza per due anni interi sperando che un giorno magicamente ricambiasse. Probabilmente mi sono messa in imbarazzo molto più di come hanno fatto i ragazzi qui dentro. E niente, se ci ripenso mi vengono i brividi da quanto ero cringe.
S'era aperto un 3d qualche tempo fa, pare che il dating lesbico sia un incubo

Dove avrei detto che sono stata peggio di un maschio? 🤔
Letteralmente: "Probabilmente mi sono messa in imbarazzo molto più di come hanno fatto i ragazzi qui dentro."

Si tranquilla hai fatto di peggio, nessuno maschio come teeeee.

Ho notato che sei l'unico che si sente messo in paragone, problemi di autostima caro? O devi dirmi qualcosa?
Yes: Say auf wiedersehen to your nazi-feminist ovaries.
1750077121116.jpeg

Realista.

Che senso ha provarci quando sono le np a scegliere?
Simpare poi il gesto più beta e ridicolo che un uomo possa fare, nemmeno da adolescente e ancora non repillato commisi questo errore.

Non mi interessa interagire con np che non avranno mai interesse per me.
bro però dato che in linea teorica le donne non ci provano, se non ci provi neanche tu come fai a sapere se potenzialmente ci starebbe?

Si però non cose eclatanti perché di mio sono molto orgogliosa
Nella mia esperienza le cose veramente ridicole, rischiose ed eclatanti, per qualche ragione, sono una prerogativa maschile. Tutte le ragazze con cui sono stato hanno fatto cose definibili come romantiche, ma senza arrivare a picchi particolari, e in più con la certezza matematica della buona riuscita della cosa.

Letteralmente: "Probabilmente mi sono messa in imbarazzo molto più di come hanno fatto i ragazzi qui dentro."

Si tranquilla hai fatto di peggio, nessuno maschio come teeeee.
Ho solo detto che ho fatto di peggio e con più insistenza rispetto a quello che hanno oggettivamente scritto qui, ciò non significa che sono stata più male perché quello è qualcosa di soggettivo. Capì?
Yes: Say auf wiedersehen to your nazi-feminist ovaries.
Visualizza allegato 12374
Hahahah non c'è bisogno di interpretare ogni parola che dico, oltre che a perdere tempo sbagli pure

Indietro