Non è una risposta soddisfacente caroper tutta la roba che scrivi, ho esperienza della tipologia t'ho spottata, il fatto che non simpi ennesima conferma
Comunque non sono una persona tossica

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è una risposta soddisfacente caroper tutta la roba che scrivi, ho esperienza della tipologia t'ho spottata, il fatto che non simpi ennesima conferma
merda napoli dev'essere un incubo vero se lei è una delle ragazze nella media che si trovano lìÈ La classica vrenzola napulitana che sbava dietro i tronisti di 1,90m mediterranei.
Cioè in che senso ascoltare donne che fumano spiegami questaSempre meglio che ascoltare donne che fumano come faccio io.
grazie milleConosco una sola ragazza che usa questa emoji (a ripetizione, peraltro) ed è una delle donne più pericolose che ho mai incontrato. Solidarietà grande.
tutto il forum che ti reagisce col clown e te la prendi con me hahaha, devo aver fatto colpo@ColuiCheOsserva ogni tanto mettimela la reazione del clown ahahahahah
BarbablùIeri stavo ascoltando per addormentarmi una fiaba di fiabe sonore, in cui c’era un uomo che uccideva le sue mogli e le chiudeva in cantina e mi sei venuto in mente tu
Crudino! Ma era quello che ti sborrava in faccia?Io ne avevo 17 e lui 19, no non se lo meritava perché la colpa non era manco mia però vabbè mi sembrava una buona idea e si mise anche a piangere, pensavo fosse per il mio grande gesto plateale e romantico , mesi dopo ho scoperto che si sentiva in colpa perché mi tradiva HAHAHAHAHAHAH![]()
livelli di romanticismo alle stelle dal nostro caro papa neroUna mia ex non voleva le venissi in bocca e ogni volta avvertivo. Che coglione sono stato. Tornassi indietro sborrerei anche l'anima senza preavviso
abbiamo una storia simile mi sa, ho fatto la stessa fine hahahqhahwhshsMi sono zerbinata un sacco per una ragazza per due anni interi sperando che un giorno magicamente ricambiasse. Probabilmente mi sono messa in imbarazzo molto più di come hanno fatto i ragazzi qui dentro. E niente, se ci ripenso mi vengono i brividi da quanto ero cringe.
tuttavia mi disse che ero stata l'unica a farla sentire così importante e che nessuno prima di me ci aveva tenuto in quel modo quindi dai almeno non mi ha dimenticataavevo simpato per una ragazza con cui mi sono sentita (1 mese)e poi rimasta amica e con cui poi ho chiuso 3-4 volte nel corso di 2 anni
avevo preparato una craft box fatta a mano con sopra dei disegni di alcune alcune che le piacevano come regalo di compleanno
crudo.. ho fatto letteralmente la stessa cosa alle elementarimi ricordo solo una volta durante le medie…mi piaceva questa ragazzina che non era niente di che anzi…fatto sta che le scrissi una letterina un po’ sdolcinata.
La prese.
La lesse.
Mi guardo.
L’accartocciò e la buttò senza degnarmi di risposta.
Ci rimasi male…e già allora inizia a capire che qualcosa in me non andava.
Da quel momento in poi non ci provai più con nessuna.
Come cazzo si fa a pensare per errore di essere fidanzati con qualcuno?Stavo per regalare un anello di fidanzamento molto costoso a una ragazza che pensavo fosse la mia fidanzata. Per fortuna mi sono fermato poco prima di capire che mi vedeva solo come uno scopamico.
Non ho capito, lo facevi tu con un tuo compagno di classe o il tuo compagno lo faceva con te?crudo.. ho fatto letteralmente la stessa cosa alle elementarimi trovavo le lettere anche nello zaino quando tornavo a casa, questa cosa mi metteva a disagio, lol
Semplice: ci esci per 3 mesi e ci scopi (senza regalarle niente), le chiedi esplicitamente se si considera la tua fidanzata e ti risponde di si, poi un giorno ti dice che non è innamorata e non lo è mai stataCome cazzo si fa a pensare per errore di essere fidanzati con qualcuno?