Uscite mai di casa con gli amici? O pure non ne avete?

A partire dal periodo pandemico le mie amicizie con cui c’era un contatto frequente (tutti della stessa città ) sono andate via via scemando .
Oggi mi ritrovo senza amici praticamente ma nulla sarebbe cambiato perché era un cerchio di amicizie sterile .
Sabato sera se avrò forza uscirò da solo per andare in un locale dove fanno musica live.
Negli ultimi 24 mesi le mie uscite sono state per lo più solitarie

Si, esco con i miei amici ma non siamo mai più di 2/3. Spesso al sabato andiamo a vedere un film al cinema. No, non mi sono mai ubriacato in via mia, sono astemio.

Ubriacarmi è molto raro, forse una volta all' anno, esco poco nei weekend e non ho amici stretti.

Di solito vado al bar del paese, bevo un caffè o una birra e parlo con chi trovo, tutta gente che conosco da una vita

Avete amici per uscire? Vi capita di uscire con gli amici per ubriacarvi? O pure siete senza amici?
Sì però non avevamo niente in comune, non mi interessavano le loro attività, uscivano sempre negli stessi posti quindi conoscevo già tutte le ragazze che frequentavano sti posti, poi di solito me ne andavo dal gruppo per parlare con le ragazze quindi potevo uscire anche da solo... avevo un amico chaddino che mi invitava sempre ad uscire in discoteca, però usciva quasi 4 volte a settimana sempre in discoteca, non riuscivo ad uscire così spesso.

se per amici intendi quelli che sono spariti dopo aver pucciato il biscotto ed essere diventati degli zombi al comando della rincoglionita di turno ti dico sì, li ho mandati tutti a fanculo 🤙🏻

Si,ho alcune piccole cerchie divise,ma di gente che si conosce,nel weekend principalmente.

Ricordo una compagnia dai 14 a 18 anni circa, era partita bene,tutti bluepillati, inizialmente 3 andavamo in palestra,poi sono subentrati altri, qualcuno ha portato le canne,poi l'assenza di figa nel mentre ci ha accasciati lol.
Andavamo in un campo remoto nella campagna di un paesino la notta a fumare,poi camminata fino al mc per schomicare,anche in settimana,in quel gruppo ho notato tanto la dinamica dello sminuirsi a vicenda per "moggare"

Io spesso ero uno spettatore estraneo che dall'alto della mia fattanza(probabilmente girava roba strana o superchimica,la ganja e il fumo mi mandavano in orbita,nel senso sbagliato).
E pensavo già la di essere fuori posto,ma non riuscivo bene a definire la mia condizione.

Fortunatamente la pandemia+blackpill mi ha staccato da quello.

Per inciso la maggioranza della gente che conosco ha fatica ad avere relazioni e c'è qualche incel kv(brootal).

No, non frequento nessuno. A volte mentre sono in giro incontro le persone che frequentavo o compagni di scuola, i rapporti sono molto cordiali, quindi si resta amici. E' che attualmente, da molti anni, non frequento più nessuno nel senso che non esco con persone. Gli eventi di vita sociale sono gli incontri con la comunità no-vax locale, adesso gli eventi sono molto più rari che nel passato.
Ammetto che non sento molto la mancanza di amici maschi con cui uscire la sera, tra l' altro non ho voglia di spendere soldi in cose inutili, non lo facevo mai. Invece mi pesa tantissimo la mancanza di compagnia femminile.

Ho avuto qualche tentativo sporadico di amicizia al liceo ma da quando ho realizzato che mi sentivo alienato piu di quando sono solo, ho lasciato tutto. Questo ovviamente mi rende "responsabile" della situazione, perchè non posso neanche dire di non avere avuto l'occasione: in pratica, oggi, se non ti piacciono i normie sinistroidi beta come amici, sono cazzi tuoi.
Quindi ora intrattengo zero rapporti sociali, a parte quelli (minimi necessari) con i genitori.

Back