Uscite mai di casa con gli amici? O pure non ne avete?

Avete amici per uscire? Vi capita di uscire con gli amici per ubriacarvi? O pure siete senza amici?
Di uscire e ubriacarmi sempre é capitato l'estate in cui ho compiuto 18 anni, eravamo io e il mio migliore amico e lo scopo era diventar marci e andare in giro a cazzo. Attualmente però non mi interessa ricominciare a farlo,
Con gli amici sono in crisi, non riesco a farmene di nuovi e vorrei moltissimo. Mi rimane praticamente solo il mio migliore amico e altre persone che sento sporadicamente.

Fortunatamente di amici ne ho, non tantissimi ma il giusto. Ho tantissime conoscenze ed è grazie a quelle che riesco a uscire sempre in centro città senza mai annoiarmi, dato che ho sempre qualcuno con cui passare il tempo.
Vorrei però conoscere tanto gente nuova, qualcuno con pensieri diversi dai miei e che mi faccia aprire gli occhi su cose nuove.. forse anche per questo sono qui, chissà

Gli amici fortunatamente non mi mancano, i problemi principali sono che andiamo sempre negli stessi posti e soprattutto la totale assenza di figa
Purtroppo è un problema anche mio e quando viaggi per i 33 anni diventa difficile cambiare tutto ciò :(

Ho tanti amici ma quasi tutti online, e quelli fisici li sento comunque su discord ogni giorno, ma alla fine non esco mai la sera con amici. Sarà forse perché non ho la patente, nessuno dei miei amici fisici esce molto la sera e vivo in un paesino lontano. Alla fine esco solo di giorno quando c'è una bella giornata, ma mi piacerebbe uscire la sera, contando che non l'ho mai fatto in vita mia alla fine, ma non saprei cosa fare, soprattutto da solo.

Si, esco con amici e mi ubriaco, sempre fatto così, non capisco come faccia la gente a vivere senza circolo sociale.
M è capitato di essere solo, davvero solo, e fa schifo, mi sentivo un sociopatico.
Già vivo da solo, se dovessi starmene chiuso in casa pure il finesettimana mi ammazzerei

Sì però non avevamo niente in comune, non mi interessavano le loro attività, uscivano sempre negli stessi posti quindi conoscevo già tutte le ragazze che frequentavano sti posti, poi di solito me ne andavo dal gruppo per parlare con le ragazze quindi potevo uscire anche da solo... avevo un amico chaddino che mi invitava sempre ad uscire in discoteca, però usciva quasi 4 volte a settimana sempre in discoteca, non riuscivo ad uscire così spesso.
Che bc ha questo tuo amico chad ?

Purtroppo è un problema anche mio e quando viaggi per i 33 anni diventa difficile cambiare tutto ciò :(
Credo che dopo i 25 le donne single s'impigriscano, d'altronde hanno approcci online e durante il giorno da chiunque, quindi arrivata la sera usciamo per la maggior parte solo maschi single.
In ogni posto, locale, ci sono sempre molti più uomini che donne, tranne nelle località estive di mare, ma li ovviamente conta solo l aspetto fisico, e siamo punto e a capo.

Quasi nessun amico. Se non avessi mio fratello non uscirei, ma anche lui c'ha la ragazza e quindi è impegnato. Tutti i colleghi di lavoro (più o meno coetanei) sono sempre impegnati con ragazza o figli. 1-2 volte al mese ho l'occasione di fare qualcosa con un ex-collega a 100km.

La differenza di cerchia sociale delle ragazze è abissale, loro che siano femcel o ciucciacazzi hanno sempre amici/che e guardando i loro profili IG sono sempre in attività.

Credo che dopo i 25 le donne single s'impigriscano, d'altronde hanno approcci online e durante il giorno da chiunque, quindi arrivata la sera usciamo per la maggior parte solo maschi single.
In ogni posto, locale, ci sono sempre molti più uomini che donne, tranne nelle località estive di mare, ma li ovviamente conta solo l aspetto fisico, e siamo punto e a capo.
Vero, sono d'accordo UberVoid: per questo l'unico modo per conoscere delle ragazze, se non hai un elevato circolo sociale come nel mio caso (soprattutto dove non ci sono donne), o utilizzi l'approccio a freddo oppure alzi bandiera bianca consapevole di aver tentato quasi tutte le strade per cercare di dare una svolta alla vita sentimentale.

Sì però non avevamo niente in comune, non mi interessavano le loro attività, uscivano sempre negli stessi posti quindi conoscevo già tutte le ragazze che frequentavano sti posti, poi di solito me ne andavo dal gruppo per parlare con le ragazze quindi potevo uscire anche da solo... avevo un amico chaddino che mi invitava sempre ad uscire in discoteca, però usciva quasi 4 volte a settimana sempre in discoteca, non riuscivo ad uscire così spesso.
Ma tu pensi solo alla figa?

Ho due amici.

Uno ha fidanzata, pochissimi altri amici, e si impegna molto nello studio.

L'altro è over50 e ha madre anziana malata a cui badare tutto il giorno.

Quindi ci esco pochissimo, al massimo una passeggiata e un caffè.

Back