Uscite mai di casa con gli amici? O pure non ne avete?

ERAVAMO io e il mio migliore amico, lo SCOPO
eh frà il messaggio quotato era il tuo, rileggitelo:

Di uscire e ubriacarmi sempre é capitato l'estate in cui ho compiuto 18 anni, eravamo io e il mio migliore amico e lo scopo era diventar marci e andare in giro a cazzo. Attualmente però non mi interessa ricominciare a farlo,
Con gli amici sono in crisi, non riesco a farmene di nuovi e vorrei moltissimo. Mi rimane praticamente solo il mio migliore amico e altre persone che sento sporadicamente.

ho solo cancellato il resto, decontestualizzato è un errore ovvio, ma di base l'hai scritto tu..

Di uscire e ubriacarmi sempre é capitato l'estate in cui ho compiuto 18 anni, eravamo io e il mio migliore amico e lo scopo era diventar marci e andare in giro a cazzo. Attualmente però non mi interessa ricominciare a farlo,
Con gli amici sono in crisi, non riesco a farmene di nuovi e vorrei moltissimo. Mi rimane praticamente solo il mio migliore amico e altre persone che sento sporadicamente.
Ma almeno mentre eravate ubriachi gliel'hai mai data la figa o la lingua?

A partire dal periodo pandemico le mie amicizie con cui c’era un contatto frequente (tutti della stessa città ) sono andate via via scemando .
Oggi mi ritrovo senza amici praticamente ma nulla sarebbe cambiato perché era un cerchio di amicizie sterile .
Sabato sera se avrò forza uscirò da solo per andare in un locale dove fanno musica live.
Negli ultimi 24 mesi le mie uscite sono state per lo più solitarie
Saranno 3 anni che non esco con degli amici. Stare a casa comunque non mi piace, soprattutto quando il tempo è bello, quindi da buon orco esco da solo.
Cosa fate quando uscite da soli? Ve lo chiedo perché neanche io ho amici con cui uscire, ma vorrei farmene qualcuno quando esco.

Cosa fate quando uscite da soli? Ve lo chiedo perché neanche io ho amici con cui uscire, ma vorrei farmene qualcuno quando esco.
Nel caso di stasera ,se riesco mi allungo a Caserta dove c’è una serata con una cover band dei linkin park
Nell’ultimo mese non sono mai uscito il sabato sera quindi vorrei fare questo sforzo
Di solito passeggio da solo o vado in un fast food
Se di buon umore in una sala slot o in una poker room

Io fortunatamente ho tante amiche, essendo io una persona che non sa stare da sola e vuole sempre avere qualcuno intorno … di amici maschi stretti invece ne avevo solo uno che conoscevo da 7 anni praticamente che poi ho allontanato : )

Ho un paio di handicappati con i quali scendo a prendere una birra un paio di volte l'anno. Mi risulta difficile riuscire a trovare rifiuti umani del mio calibro, probabilmente anche per colpa del mio disprezzo verso il prossimo

Back