Grammaticalmente potevi fare di meglio tesorominchia l'hai reso felice, grande![]()
Grammaticalmente potevi fare di meglio tesorominchia l'hai reso felice, grande![]()
minchia mai una gioia fràÉ omosessuale![]()
l'errore lo vedi solo tu tesòGrammaticalmente potevi fare di meglio tesoro
ERAVAMO io e il mio migliore amico, lo SCOPOl'errore lo vedi solo tu tesò
eh frà il messaggio quotato era il tuo, rileggitelo:ERAVAMO io e il mio migliore amico, lo SCOPO
Di uscire e ubriacarmi sempre é capitato l'estate in cui ho compiuto 18 anni, eravamo io e il mio migliore amico e lo scopo era diventar marci e andare in giro a cazzo. Attualmente però non mi interessa ricominciare a farlo,
Con gli amici sono in crisi, non riesco a farmene di nuovi e vorrei moltissimo. Mi rimane praticamente solo il mio migliore amico e altre persone che sento sporadicamente.
Dai potevi modificare il mio testo, sueh frà il messaggio quotato era il tuo, rileggitelo:
ho solo cancellato il resto, decontestualizzato è un errore ovvio, ma di base l'hai scritto tu..
Dai potevi modificare il mio testo, su
Ma almeno mentre eravate ubriachi gliel'hai mai data la figa o la lingua?Di uscire e ubriacarmi sempre é capitato l'estate in cui ho compiuto 18 anni, eravamo io e il mio migliore amico e lo scopo era diventar marci e andare in giro a cazzo. Attualmente però non mi interessa ricominciare a farlo,
Con gli amici sono in crisi, non riesco a farmene di nuovi e vorrei moltissimo. Mi rimane praticamente solo il mio migliore amico e altre persone che sento sporadicamente.
CrudoÉ omosessuale![]()
Ma figurati non l'ho nemmeno visto nudo (non ci tengo)Ma almeno mentre eravate ubriachi gliel'hai mai data la figa o la lingua?
A partire dal periodo pandemico le mie amicizie con cui c’era un contatto frequente (tutti della stessa città ) sono andate via via scemando .
Oggi mi ritrovo senza amici praticamente ma nulla sarebbe cambiato perché era un cerchio di amicizie sterile .
Sabato sera se avrò forza uscirò da solo per andare in un locale dove fanno musica live.
Negli ultimi 24 mesi le mie uscite sono state per lo più solitarie
Cosa fate quando uscite da soli? Ve lo chiedo perché neanche io ho amici con cui uscire, ma vorrei farmene qualcuno quando esco.Saranno 3 anni che non esco con degli amici. Stare a casa comunque non mi piace, soprattutto quando il tempo è bello, quindi da buon orco esco da solo.
Cammino. Faccio lunghe passeggiate.Cosa fate quando uscite da soli? Ve lo chiedo perché neanche io ho amici con cui uscire, ma vorrei farmene qualcuno quando esco.
Camminare in campagna, passara nelle vigne, esplorare siti archeologici di cui la Sardegna è ricchissima.Cosa fate quando uscite da soli? Ve lo chiedo perché neanche io ho amici con cui uscire, ma vorrei farmene qualcuno quando esco.
Nel caso di stasera ,se riesco mi allungo a Caserta dove c’è una serata con una cover band dei linkin parkCosa fate quando uscite da soli? Ve lo chiedo perché neanche io ho amici con cui uscire, ma vorrei farmene qualcuno quando esco.
Quando esco da solo o cammino o vado al CinemaCosa fate quando uscite da soli? Ve lo chiedo perché neanche io ho amici con cui uscire, ma vorrei farmene qualcuno quando esco.