Utente piú cattivo che abbia mai messo piede in forum Redpill

Status
Not open for further replies.
"No. Non è bello secondo i vostri canoni del cazzo.
E no, non torno nella vostra gabbia di matti.
Free, te la prendi per degli screen di cose già visibili a tutti dopo le cose che mi sono state dette qui? Non tanto a me, ma ai miei cari soprattutto. Prendersela con chi non vi ha fatto nulla è semplicemente disgustoso, ma ripeto, evidentemente non ci arrivate. Spero di non dover sentire ancora parlare di voi."
Ma poi che significa "sono cose già visibili"? A prescindere da questo è scorretto mettere alla gogna persone che hanno opinioni diverse dalle tue...che nel tuo caso poi non si può neanche parlare di opinioni visto che per te è un potenziale nemico chiunque non ti dia ragione al 100% su ogni cosa.
 
Comunque io mi tiro fuori da questa discussione...tanto parlare con Nessie è inutile. Gira sempre la frittata ed elude l'argomento...è come giocare a scacchi con un piccione: non ha senso parlare con lei...
 
"No. Non è bello secondo i vostri canoni del cazzo.
E no, non torno nella vostra gabbia di matti.
Free, te la prendi per degli screen di cose già visibili a tutti dopo le cose che mi sono state dette qui? Non tanto a me, ma ai miei cari soprattutto. Prendersela con chi non vi ha fatto nulla è semplicemente disgustoso, ma ripeto, evidentemente non ci arrivate. Spero di non dover sentire ancora parlare di voi."
Secondo I canoni di bellezza occidentali*. Hai detto pure tu che il tuo ragazzo è bruttino e ora te la prendi, tra l'altro volevo chiederti se si sta travestendo per carnevale 2025 o è semplicemente rimasto a quello del 2024
 
Rega non mandate messaggi anonimi a nessie su ask. Sennò passiamo noi per quelli che iniziano a flammare
Infatti io non le ho mandato nulla, e nulla le manderò. Comunque secondo me lei ci spera che i utenti del forum glieli mandino. Guarda caso ha messo la possibilità di mandarle messaggi anonimi su NGL proprio ora...
 
Infatti io non le ho mandato nulla, e nulla le manderò. Comunque secondo me lei ci spera che i utenti del forum glieli mandino. Guarda caso ha messo la possibilità di mandarle messaggi anonimi su NGL proprio ora...
E infatti, non aspetta altro. Poi se ha fatto l'abbonamento a pagamento potrebbe anche risalire alle nostre identità non si sà mai
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top