Utente piú cattivo che abbia mai messo piede in forum Redpill

Status
Not open for further replies.
"Dí a quegli schifosi figli di puttana che ti ostini a frequentare di lasciare in pace il mio ragazzo, codardi del cazzo. E di non mettermi in bocca cose mai dette. Passo e chiudo. Sacchi di merda

Ah, e anche che questa fissazione evidentemente è dovuta a gelosia. Sanno che non potranno mai avere una compagna, in quanto persone marce dentro, quindi quando vedono che io non reagisco se la prendono con una persona che vale mille volte loro.

Sì.


Soprattutto a quel ritardato di mattiacarputo che si inventa che io avrei detto che è brutto, ma che cazzo. Coglione malato"

Cit. Nessie
beh il valore del Vate è indiscutibilmente superiore , per ovvi motivi

comunque io non ho criticato il suo ragazzo...
 
"A Free dí che non mi risulta di aver mai tirato in ballo persone a loro care. Non sono così schifosa. Ma capisco che non riesca a distinguere le cose, è solo l'ennesima delle sue difficoltà."

Cit. Nessie
Però lei può fare gli screenshot e perculare gli utenti del forum su threads. Nessie è la classica persona che tira il sasso e nasconde la mano: prima sfotte e poi quando qualcuno le rende la stessa moneta fa "che succede"? Alla Morgan...
 
"Dí a quegli schifosi figli di puttana che ti ostini a frequentare di lasciare in pace il mio ragazzo, codardi del cazzo. E di non mettermi in bocca cose mai dette. Passo e chiudo. Sacchi di merda

Ah, e anche che questa fissazione evidentemente è dovuta a gelosia. Sanno che non potranno mai avere una compagna, in quanto persone marce dentro, quindi quando vedono che io non reagisco se la prendono con una persona che vale mille volte loro.

Sì.


Soprattutto a quel ritardato di mattiacarputo che si inventa che io avrei detto che è brutto, ma che cazzo. Coglione malato"

Cit. Nessie
Dì alla signorina che le è stato detto che le donne guardano i bei ragazzi e lei ha ribattuto dicendo che il suo ragazzo è alto quanto lei e non è propriamente bello ma le piace lo stesso
 
E se proprio non ci credi è perché tu vivi nel tuo ambiente chiuso, ma stai sicura che il 99% delle ragazze sono letteralmente assediate di richieste...poi se non ci credi non è un problema nostro, ma almeno evita di mettere alla gogna gli utenti del forum su threads...
 
E se proprio non ci credi è perché tu vivi nel tuo ambiente chiuso, ma stai sicura che il 99% delle ragazze sono letteralmente assediate di richieste...poi se non ci credi non è un problema nostro, ma almeno evita di mettere alla gogna gli utenti del forum su threads...
Non la tirare fuori dalla gabbia di matti che sennò lascia il compagno😂
 
"Ultimo messaggio per mattia, Free lo ignoro visto che non riesce a cogliere la differenza tra prendere in giro una persona e prendere in giro ALTRI CHE NON C'ENTRANO.
A mattia rispondo che il mio concetto era molto semplice: che non serve essere modelli per avere una relazione, perché la bellezza è soggettiva. Per me il mio ragazzo è la persona più bella del mondo. Se questa affermazione, come in precedenza, è fonte di perculate, questo dice tanto, tanto su di voi. Fine. Continuate a prendervela con la diretta interessata e lasciate in pace chi non c'entra, abbiate un minimo di dignità."

Cit. Nessie
 
"Ultimo messaggio per mattia, Free lo ignoro visto che non riesce a cogliere la differenza tra prendere in giro una persona e prendere in giro ALTRI CHE NON C'ENTRANO.
A mattia rispondo che il mio concetto era molto semplice: che non serve essere modelli per avere una relazione, perché la bellezza è soggettiva. Per me il mio ragazzo è la persona più bella del mondo. Se questa affermazione, come in precedenza, è fonte di perculate, questo dice tanto, tanto su di voi. Fine. Continuate a prendervela con la diretta interessata e lasciate in pace chi non c'entra, abbiate un minimo di dignità."

Cit. Nessie
Quindi per lei è corretto prendere in giro...apposto così. Sulla bellezza soggettiva: vale per poche persone, per il resto è oggettiva. Detto questo, potrebbe pure venire lei a scrivere invece che usare Gelo come intermediario...
 
"Ultimo messaggio per mattia, Free lo ignoro visto che non riesce a cogliere la differenza tra prendere in giro una persona e prendere in giro ALTRI CHE NON C'ENTRANO.
A mattia rispondo che il mio concetto era molto semplice: che non serve essere modelli per avere una relazione, perché la bellezza è soggettiva. Per me il mio ragazzo è la persona più bella del mondo. Se questa affermazione, come in precedenza, è fonte di perculate, questo dice tanto, tanto su di voi. Fine. Continuate a prendervela con la diretta interessata e lasciate in pace chi non c'entra, abbiate un minimo di dignità."

Cit. Nessie
Sì ma quindi stai dicendo che non è bello secondo i canoni della gente , no?
 
"No. Non è bello secondo i vostri canoni del cazzo.
E no, non torno nella vostra gabbia di matti.
Free, te la prendi per degli screen di cose già visibili a tutti dopo le cose che mi sono state dette qui? Non tanto a me, ma ai miei cari soprattutto. Prendersela con chi non vi ha fatto nulla è semplicemente disgustoso, ma ripeto, evidentemente non ci arrivate. Spero di non dover sentire ancora parlare di voi."
 
"No. Non è bello secondo i vostri canoni del cazzo.
E no, non torno nella vostra gabbia di matti.
Free, te la prendi per degli screen di cose già visibili a tutti dopo le cose che mi sono state dette qui? Non tanto a me, ma ai miei cari soprattutto. Prendersela con chi non vi ha fatto nulla è semplicemente disgustoso, ma ripeto, evidentemente non ci arrivate. Spero di non dover sentire ancora parlare di voi."
I nostri canoni? Mica siam finocchi ora, che non è bello lo stai dicendo tu, non noi
 
"No. Non è bello secondo i vostri canoni del cazzo.
E no, non torno nella vostra gabbia di matti.
Free, te la prendi per degli screen di cose già visibili a tutti dopo le cose che mi sono state dette qui? Non tanto a me, ma ai miei cari soprattutto. Prendersela con chi non vi ha fatto nulla è semplicemente disgustoso, ma ripeto, evidentemente non ci arrivate. Spero di non dover sentire ancora parlare di voi."
Va beh, è come dici tu. Tu hai sempre ragione e noi siamo incel brutti e cattivi? Contenta adesso? Adesso questo teatrino da bambini (ti comporti come i bimbi piccoli che dicono "con x non ci parlo più gnè gnè gnè") può finire?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top