Utente piú cattivo che abbia mai messo piede in forum Redpill

Status
Not open for further replies.
Più che di cattiveria, sì dovrebbe parlare di pazzia e di dissing...quindi come non citare Cane Bianco, Diluc, Rev, Ashmedai, Operaio Sottopagato, Den, Pippo (poi ci sarebbero da mettere quelli degli albori che adesso stanno su altre piattaforme)
 
Sinceramente io in 7 anni e mezzo di forum non ho mai visto gente veramente cattiva, la maggior parte di quelli che avete nominato trollavano
oppure avevano i loro problemi e cercavano di attirare l'attenzione.

È vero che a pelle ho percepito che alcuni utenti fossero poco raccomandabili o che comunque mi davano l'idea che con loro ci fosse da stare attenti, ma come del resto succede anche con le persone che conosci in real.

Da qui a far passare per un luogo zeppo di criminali o persone sadiche e pericolose ce ne passa di acqua sotto i ponti.
 
Sinceramente io in 7 anni e mezzo di forum non ho mai visto gente veramente cattiva, la maggior parte di quelli che avete nominato trollavano
oppure avevano i loro problemi e cercavano di attirare l'attenzione.

È vero che a pelle ho percepito che alcuni utenti fossero poco raccomandabili o che comunque mi davano l'idea che con loro ci fosse da stare attenti, ma come del resto succede anche con le persone che conosci in real.

Da qui a far passare per un luogo zeppo di criminali o persone sadiche e pericolose ce ne passa di acqua sotto i ponti.
Appunto i criminali non stanno a trollare su un forum
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top