Utente piú cattivo che abbia mai messo piede in forum Redpill

Status
Not open for further replies.
C'è stato un motivo preciso per cui è stato fatto chiudere? O proprio per il trollaggio generale?
Perché giravano robe gore, c’era un linguaggio troppo spinto poi dopo l’ennesimo flame tra un utente che adesso non ricordo il nome, si diceva fosse un pedofilo, e den l’hanno chiuso
 
Mi ricordo che sul chad forum c'era Jonah Lieber (mi pare che si chiamasse così) utente che faceva delle considerazioni interessanti.
 
Inizialmente la simpavo, purtroppo è vero. Poi ho capito che razza di bestia è è ho cominciato ad insultarla a quella vaccona ipocrita ciuccia banane del nordafrica.
Tra l'altro i primi tempi che era iscritta si spacciava per un uomo e si chiamava blue se non sbaglio
 
Uno screen del genere dovrebbe essere mandato alle autorità competenti e chi ha scritto una cosa del genere andrebbe bloccato e isolato all’istante in galera in isolamento o in un centro di igiene mentale.
Ma bloccato all’istante.
Perché potrebbe fare esattamente quel che ha fatto Turetta
 
Uno screen del genere dovrebbe essere mandato alle autorità competenti e chi ha scritto una cosa del genere andrebbe bloccato e isolato all’istante in galera in isolamento o in un centro di igiene mentale.
Ma bloccato all’istante.
Perché potrebbe fare esattamente quel che ha fatto Turetta
Bisogna metterlo al 41bis
 
magari deve ancora arrivare, un mix di blue pill e sarcasmo e cattiveria, creato dal calderone di una negromante per abbattere il forum
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top