Utentesse, ora vediamo se avete le PALLE

In seconda media ho conosciuto un ragazzo di terza. Era molto sveglio ed esteticamente mi piaceva moltissimo(era un 6/6+). È stata la mia prima cotta, durata circa quattro mesi. Mi piaceva proprio un sacco, infatti gli mandai la richiesta d'amicizia su fb e gli scrissi un messaggio. Lui rispose e iniziammo a parlare lì. Per me era più facile perché ero timida dal vivo. Infatti, un giorno mi disse:"Oggi ti ho salutato, perché mi hai evitato?"😬. Non siamo mai usciti e abbiamo smesso di sentirci quando la scuola è finita.
Ennesima conferma che se piaci ad una ragazza puoi anche non provarci tanto anche se è timida sarai lei ad aprociare te in qualche modo

Online, invece, ho chattato con tanti ragazzi, ma non sono mai uscita con loro.
Un ragazzo addirittura mi mandò dei soldi per il mio compleanno. Era molto gentile, mi scriveva tutti i giorni. Stava sul 5+ boh, non mi ricordo bene la faccia.
Un altro ragazzo, invece, mi ha comprato delle cose online. Con lui ci parlo ancora, non è italiano. Per me sta sul 5.5/6-.
oK ma questi ultimi perché non ci esci? Non ti piace nessuno?

tutti quelli che ci hanno provato non me li ricordo, penso sia abbastanza impossibile, specialmente se parli di provarci “velatamente”, la maggior parte non hanno avuto tale rilevanza da ricordarmi nemmeno come siano fatti in faccia.
io raramente ci ho provato con qualcuno, al massimo ho messo qualche like su instagram.
sono stata per qualcosa come due anni innamorata di un mio ex amico, ragazzo carino, soggettivamente un 7 ma che la maggior parte delle persone che conosco (sia maschi che femmine) definiscono poco attraente e molti dicono che sembra gay🤷🏻‍♀️ oggettivamente gli darei un 6/6,5, ma a me è cominciato a piacere senza averlo mai visto (ci ho parlato per la prima volta in una chiamata a cui era stato aggiunto con altri amici in comune), quindi non mi interessava così tanto l’aspetto fisico, anche se ovviamente se non avesse minimamente rispettato i miei standard non mi sarebbe interessato per tutto questo tempo. comunque con lui non ho mai avuto nulla, a volte sembrava darmi dei segnali e ancora ora certe volte vengo a sapere che chiede di me nonostante sia fidanzato da due anni, ma credo in fondo di non essergli mai piaciuta. non è uno che ha tante ragazze, infatti mi faceva impazzire il fatto che non mi cagasse.
poi ho avuto una decina di frequentazioni, alcune abbastanza serie altre meno, questi ragazzi erano per lo più normocarini, due erano molto belli anche da 8/8,5, altri sul 5,5/6 ma che mi piacevano per altre caratteristiche. con questi ragazzi non sono mai andata oltre il bacio e qualche toccatina.
poi ho conosciuto 6 mesi fa il mio attuale ragazzo che credo oggettivamente sia un 7, ma un 8,5 soggettivo per i miei gusti, che ho notato si discostino abbastanza da quelli della maggior parte delle ragazze. lui è l’unico con cui abbia fatto sesso.
ovviamente c’è sempre da considerare che sono piccola quindi queste esperienze sono solo quelle vissute in circa 4 anni, considerando che ho cominciato ad approcciarmi ai ragazzi intorno alla terza media
Boh è ovvio ragazzi, una ragazzina appena dopo la terza media comincia a fare le prime esperienze, le femmine in questo hanno strada spianata... Beate loro! Difatti invidio questo loro privilegio, i maschi lo possono fare solo se piacenti (vedasi bellocci) o fortunati gli altri invece vanno avanti a cope o seghe... Poi se qualcuni (come il sottoscritto) hanno vere passioni o interessi su immergono in quelli e fine; però col passare degli anni quelle cose che piacevano prima dopo diventano un'arma a doppio taglio, fanno ricordare che si è passato (perso) un po' il tempo mentre gli altri godevano di cose carnali. Per carità possono piacere anche altre cose oltre alle relazioni e al sesso, però queste ultime sono sempre cose (voglie) umane che dovrebbero completare un uomo (o donna che sia)

Ok ma perché ci hai parlato 2 mesi? E a parte questi casi umani che erano tutti inquietanti possibile che non hai beccato un tipo seminormale?
Un compagno di classe, un simp a caso di IG, qualcuno subumano l'avrai beccato cristo...
perché all'inizio era normale e mi faceva anche tenerezza..
Comunque sì, ma non sono mai uscita con nessuno

Comunque sarei curioso di sentire anche le altre np come @Desya @Accirt e @KarmaMentis
Non ci ho mai provato con nessuno.
Diversi ragazzi ci hanno provato con me in discoteca e li ho sempre rifiutati educatamente (non ricordo l’estetica di tutti). Non ho mai voluto un bacio da discoteca nè un rapporto occasionale da una notte poiché ho il forte desiderio di fare le mie prime esperienze con qualcuno per cui provo sentimenti sinceri. Altri ci hanno provato con me quando volevo che fossero solo amici. Non ho mai avuto una frequentazione nè un fidanzamento perché la mia generazione sotto questo aspetto sta andando a puttane (scusate il francesismo). Se dovessi fare una valutazione approssimativa dell’estetica dei ragazzi che ci hanno provato con me direi che non è sicuramente altissima ma qualche ragazzo carino, non so come, l’ho attratto. Ci tengo a specificare che non mi sono mai permessa di manipolare o prendere in giro qualcuno con lo scopo di innalzare il mio ego e mai lo farei.

Ennesima conferma che se piaci ad una ragazza puoi anche non provarci tanto anche se è timida sarai lei ad aprociare te in qualche modo
Ora che mi viene in mente... a 18 anni (ancora vergine e assai insicuro del mio aspetto, mi reputavo più brutto di quanto non sia brutto) ho fatto lo scambio culturale in USA. Uno dei primi giorni di lezione, una ragazza cinese anche mediamente carina, mi passò un biglietto scritto a matita in cui mi scrisse "you are cute" e il suo numero di telefono. Purtroppo essendo estremamente imbranato non ci combinai nulla, ma letteralmente fece tutto lei :LOL:

Tuo marito è la rappresentazione esatta del betacuck, vaglielo a dire da parte mia, uomini così si meritano di essere cornuti

Però, cara e dolce albetta, permettimi di fare una innocente domanda: mi è giunta voce che hai conosciuto di persona diversi utenti del forum e c'hai fatto ding dong insieme, ad alcuni hai fatto perdere la verginità. Mi sembrava che anche tu avessi accennato a una cosa del genere...sono semplici dicerie di quartiere o è la verità? 🤔 Se è la seconda allora sono proprio curioso di sentirti raccontare questi episodi
Bisogna prendere il numerino come al banco salumeria ?

Ora che mi viene in mente... a 18 anni (ancora vergine e assai insicuro del mio aspetto, mi reputavo più brutto di quanto non sia brutto) ho fatto lo scambio culturale in USA. Uno dei primi giorni di lezione, una ragazza cinese anche mediamente carina, mi passò un biglietto scritto a matita in cui mi scrisse "you are cute" e il suo numero di telefono. Purtroppo essendo estremamente imbranato non ci combinai nulla, ma letteralmente fece tutto lei :LOL:
Mi successe la stessa cosa che è successa a te con un'asiatica in un campus in inghilterra ... a mia discolpa lei non aveva ancora l'età del consenso, sicuramente non per l'Inghilterra, e probabilmente neppure per l'Italia.

Ultima modifica:
Indietro