Allora, quando avevo 8 anni un mio compagno di classe mi scriveva delle lettere, me le metteva nello zaino quando andavo in bagno, e io le trovavo una volta tornata a casa. Abbiamo fatto anche le medie insieme. Lui era molto estroverso: era il pagliaccio e secchione della classe. Con me, però, era più timido e gentile. Un giorno mi chiese di confrontare le nostre mani, lol, comunque non è mai successo niente.
Era carino, adesso sta sul 6+/6.5
In seconda media ho conosciuto un ragazzo di terza. Era molto sveglio ed esteticamente mi piaceva moltissimo(era un 6/6+). È stata la mia prima cotta, durata circa quattro mesi. Mi piaceva proprio un sacco, infatti gli mandai la richiesta d'amicizia su fb e gli scrissi un messaggio. Lui rispose e iniziammo a parlare lì. Per me era più facile perché ero timida dal vivo. Infatti, un giorno mi disse:"Oggi ti ho salutato, perché mi hai evitato?"

. Non siamo mai usciti e abbiamo smesso di sentirci quando la scuola è finita.
Al liceo, invece, c'era un mio compagno di classe carino che mi fissava SEMPRE..era quasi inquietante. Non abbiamo mai parlato

però, al mio compleanno, mi fece gli auguri su Instagram, forse solo per gentilezza, boh
Stava sul 6-.
Poi c'è stato l'amico del fidanzato di mia sorella. Avevo 18 anni. Lui ci provava con me su ig facendo il sottone, pensava di fare il simpatico, ma io non lo sopportavo. Mi scriveva sempre e mi chiedeva di uscire, io rifiutavo sempre e gli dicevo di non scrivermi. Un giorno, però, mia sorella mi chiese di accompagnarla a prendere il suo ragazzo che stava lavorando. Arrivate lì, vedo il tizio di ig per la prima volta, ovviamente io non sapevo di trovarlo lì. Lui non mi guardò, non parlava nemmeno con gli altri ahah, bah. Però, prima di andare via, mi disse:"Posso stringerti almeno la mano per salutarti?". Il giorno dopo mi scrisse su ig: "Mi hai guardato proprio male"

. Continuò a scrivermi per mesi, poi, finalmente, trovò un'altra ragazza.
Questo era un 4.5
A 15 anni andai al mare e lì incontrai un ragazzino di 12/13 anni. Non me lo ricordo bene, ma probabilmente sarà stato un 5. Mi faceva i complimenti, mi toccava i capelli, cercava sempre di abbracciarmi, voleva stare sempre accanto a me, mi guardava in modo inquietante.. Si fece anche una foto con me, lol. Mi dava molto fastidio, gli dicevo di smetterla, ma lui continuava. Non vedevo l'ora di tornare a casa.
Online, invece, ho chattato con tanti ragazzi, ma non sono mai uscita con loro.
Un ragazzo addirittura mi mandò dei soldi per il mio compleanno. Era molto gentile, mi scriveva tutti i giorni. Stava sul 5+ boh, non mi ricordo bene la faccia.
Un altro ragazzo, invece, mi ha comprato delle cose online. Con lui ci parlo ancora, non è italiano. Per me sta sul 5.5/6-.