Ma non saprei… a me sembrava brutto il suo cranio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma non saprei… a me sembrava brutto il suo cranio
beh purtroppo se non hai social sei visto come una persona che vive fuori dal mondo sopratutto alla mia età, cmq non ti giudico male anzi, non per forza uno si deve adattare a certe cagate sociali solo che ci sono degli aspetti negativi di cui tener contoCome dirmi che sono un disadattato totale senza dirmelo...
Vai tranquilla paprika, sono un finito vero di 40 anni. Non ho Ig, Fb, Tg... Giudicami ed usami come vuoi.beh purtroppo se non hai social sei visto come una persona che vive fuori dal mondo sopratutto alla mia età, cmq non ti giudico male anzi, non per forza uno si deve adattare a certe cagate sociali solo che ci sono degli aspetti negativi di cui tener conto
l'unico aspetto negativo è che il mondo è pieno di gente come te che ritiene e giudica "disadattati" gli altri solo perchè non hanno un'app sul telefono o una foto di loro stessi onlineci sono degli aspetti negativi di cui tener conto
Lei parla della maggioranza delle ragazze normie e ha ragione purtroppol'unico aspetto negativo è che il mondo è pieno di gente come te che ritiene "disadattati" gli altri solo perchè non hanno un app sul telefono o una foto di loro stessi online
Aspettiamo pezzottato che posta la foto con il suo account con 0 0 0beh purtroppo se non hai social sei visto come una persona che vive fuori dal mondo sopratutto alla mia età, cmq non ti giudico male anzi, non per forza uno si deve adattare a certe cagate sociali solo che ci sono degli aspetti negativi di cui tener conto
su cosa ha ragione?Lei parla della maggioranza delle ragazze normie e ha ragione purtroppo
Ma io sono la prima che vivrebbe senza social, non giudico nessuno come disadattato ma figurati ho esposto solo la realtà dei fatti, vorrei avere le palle di @Kin-dza-dza per fregarmene così del giudizio degli altril'unico aspetto negativo è che il mondo è pieno di gente come te che ritiene e giudica "disadattati" gli altri solo perchè non hanno un'app sul telefono o una foto di loro stessi online
Il tuo ragazzo ha i social?Ma io sono la prima che vivrebbe senza social, non giudico nessuno come disadattato ma figurati ho esposto solo la realtà dei fatti, vorrei avere le palle di @Kin-dza-dza per fregarmene così del giudizio degli altri
Ma quando lo bannate questo troll del cazzo? Tra l'altro le foto che ha postato per farsi valutare non sono le sue e lo confermano anche altri utenti @Avanguardia @John AbruzziHo contattato tutte le utentesse del forum con un semplice "ciao come va, sembri intelligente ti va di fare conversazione" con la foto di me che salutavo, mi hanno messo "ignore". Avessi avuto mascellone e huntereyes avrei ricevuto lo stesso trattamento?
ecco ggdevi scegliere tra l'integrità morale (e soprattutto intellettiva) e la fessa
Comunque è vero e bisogna esserne consapevoli. Se non ti adatti alle dinamiche (da handicappati) della società moderna vieni tagliato fuori.
Si ig però lo usa solo per i contenuti, dei follower non gliene frega un cazzo ne ha tipo 30Il tuo ragazzo ha i social?
È assurdo come la nostra mente riesca interpretare un piccola linea bianca su uno sfondo blu. Da un lato percepisco forza, virilità, genetica superiore, dall'altro subumanità, fallimento, sconfitta
Io ne ho uno con la foto profilo e basta con 200+ followers e lo uso solo per quando non mi vogliono dare il numero, i social sono il cancroSi ig però lo usa solo per i contenuti, dei follower non gliene frega un cazzo ne ha tipo 30
Secondo me a parte Cuckos che era veramente fastidioso, non si dovrebbe bannare perché poi il forum resta smorto. Abbiamo bisogno di ogni disagiato possibile ma tenuti al guinzaglio.Ma quando lo bannate questo troll del cazzo? Tra l'altro le foto che ha postato per farsi valutare non sono le sue e lo confermano anche altri utenti @Avanguardia @John Abruzzi
Porco crudo, non possono essere della stessa specie
Si sono un pò una struzza, ma questa è la cosa minore con cui sono dovuta venire a patti non mi pesa chissà quantoecco gg
volevo solo far notare a paprika che è o un'handicappata brainwashata o un fottuto struzzo che tiene la testa sotto la sabbia per paura di andare controcorrente
Voto fidanzato?Si ig però lo usa solo per i contenuti, dei follower non gliene frega un cazzo ne ha tipo 30