Redpill Utentesse quanti ragazzi ci provano con voi?

Per rivelazioni crudo-realiste
Che facevano come ci provavano dal vivo con te ?
In disco di solito si avvicinavano e cominciavano a ballare con me, oppure mi offrivano da bere/ mi invitavano al tavolo
Dal vivo dipende tanto dal contesto, tipo a settembre quando sono andata in vacanza ci ha provato un cameriere al quale stavo chiedendo informazioni, probabilmente aveva frainteso il mio interesse

In disco di solito si avvicinavano e cominciavano a ballare con me, oppure mi offrivano da bere/ mi invitavano al tavolo
Dal vivo dipende tanto dal contesto, tipo a settembre quando sono andata in vacanza ci ha provato un cameriere al quale stavo chiedendo informazioni, probabilmente aveva frainteso il mio interesse
Più o meno, che percentuale di approcci nei tuoi confronti si conclude in ciupamenti e/o stantuffamenti?

Ho contattato tutte le utentesse del forum con un semplice "ciao come va, sembri intelligente ti va di fare conversazione" con la foto di me che salutavo, mi hanno messo "ignore". Avessi avuto mascellone e huntereyes avrei ricevuto lo stesso trattamento?
Questa e’ crudissima, anche se comunque il modo di approciare e’ ridicolo, fatto cosi’ non ti bloccano solo se sei over 7

com'era il tipo esteticamente quanti anni aveva
Non so quanti anni aveva… esteticamente mah credo sul 5.5. Ma mi ero appena lasciata e non ero interessata, poi questo ragazzo conosceva il mio ex quindi mi sembrava strana come situazione…

Mi sa che qua il teschio non era degno @🕰️23:59:59🕰️
Povero ammaso di tessuto osseo informe. Ha provato a sovvertire il suo ruolo biologico di provider, donato a lui dalla natura sotto forma di una genetica scadente, a favore del ruolo di riproduttore, dal quale invece è stato escluso nel momento in cui ha messo i piedi in questo mondo deterministico.
"ERA UN 5.5" sarà l'epitaffio sulla sua lapide, sempre che ne sia degno e non venga gettato in una fossa comune.

Indietro