Redpill Utentesse quanti ragazzi ci provano con voi?

Per rivelazioni crudo-realiste
Sono curioso di sapere quanti aproci ricevete dai cazzomuniti sia dal vivo che sui social nel l'arco di un giorno o pure un mese?
@Vespera @nflove @Desya @Charlix @benny @Paprika @fakeplastictree
Se consideriamo solo gli approcci seri dal vivo, cioè quelli in cui mi hanno chiesto il numero di telefono, allora direi pochissimi… forse l’ultimo è stato due anni fa. Tieni però conto che esco poco in contesti sociali dove di solito “si approccia”.
Nei contesti virtuali invece succede molto più spesso, anche se dipende dal social: ig? Tinder o app d’incontri? Fdb? 😅

Dipende tutto da se stanno su app di dating, se ci stanno anche migliaia di like e messaggi al mese ricevono..se usano solo Instagram meno, magari qualche decina di approcci al mese
In discoteca 2/3 a serata, per strada nessuno, il resto deriva da social circle (se ne hanno, ma anche lì relativamente pochi)

Se consideriamo solo gli approcci seri dal vivo, cioè quelli in cui mi hanno chiesto il numero di telefono, allora direi pochissimi… forse l’ultimo è stato due anni fa. Tieni però conto che esco poco in contesti sociali dove di solito “si approccia”.
Nei contesti virtuali invece succede molto più spesso, anche se dipende dal social: ig? Tinder o app d’incontri? Fdb? 😅
Si in effetti tu esci poco quindi e normale
Invece sui social tipo instagram e facebook quanti sono a provarci?

Anche fdb ahahah

Dipende tutto da se stanno su app di dating, se ci stanno anche migliaia di like e messaggi al mese ricevono..se usano solo Instagram meno, magari qualche decina di approcci al mese
In discoteca 2/3 a serata, per strada nessuno, il resto deriva da social circle (se ne hanno, ma anche lì relativamente pochi)
Si volevo dire sia dal vivo che sui social come instagram e facemerd esclusi tindmerd e discoteche

Dipende dal contesto, su ig tantissimi approcci
Dal vivo invece anche qui dipende, tipo in contesti sociali/ discoteca succede spesso
Anche in biblioteca in realtà mi è capitato spesso e soprattutto nei locali o posti in cui sta gente , anche luoghi di lavoro dai clienti e cose del genere
Se sto camminando per strada tipo da sola allora poche volte

Sui social zero dal vivo dipende, quando frequentavo discoteche/ locali capitava praticamente tutte le settimane però penso sia la norma, adesso che ho una vita sociale più tranquilla molto di meno, l'ultima volta mi sembra sia stata ad agosto o settembre non mi ricordo

Sui social zero dal vivo dipende, quando frequentavo discoteche/ locali capitava praticamente tutte le settimane però penso sia la norma, adesso che ho una vita sociale più tranquilla molto di meno, l'ultima volta mi sembra sia stata ad agosto o settembre non mi ricordo
Che facevano come ci provavano dal vivo con te ?

Se consideriamo solo gli approcci seri dal vivo, cioè quelli in cui mi hanno chiesto il numero di telefono, allora direi pochissimi😅
Ma ti chiedevo il numero così di botto senza manco presentarsi ?

Indietro