Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Intendiamo anche sub 7 eh
non ho social, quindi...Intendiamo anche sub 7 eh
E allora che rispondi a farenon ho social, quindi...
chiedeva anche approcci dal vivoE allora che rispondi a fare
Ormai nessuno approccia piu dal vivo. Se sei sub 6 vieni deriso o addirittura denunciato o comunque scartato brutalmentechiedeva anche approcci dal vivo
Vero, mi capita spesso che mi dicano che sono stato il primo ragazzo che l'ha approcciata dal vivo in tutta la sua vita, infatti a volte mi sembra di essere l'unico a fare ste cose, ho visto solo qualche nero e maranza che ci provavano davanti ai miei occhi. Infatti mi ricordo di un episodio di quando stavo alla fermata del bus dove un nero ci prova con una e appena lei lo scarta ci provo dopo di lui lolOrmai nessuno approccia piu dal vivo. Se sei sub 6 vieni deriso o addirittura denunciato o comunque scartato brutalmente
del tipo?Spero sia stata bannata per le sue incoerenze e falsaggine
ah ecco che capiti a fagiolo giusto giusto, stavo dimenticando di dirtelo e sei spuntatoQuesta discussione capita al momento giusto infatti
No, prima si scambiano due chiacchiere e solo verso la fine chiedono il numero. Quei pochi approcci dal vivo sono capitati mentre portavo fuori il cane a fare una passeggiata… si avvicinavano con la scusa del cane.Ma ti chiedevo il numero così di botto senza manco presentarsi ?
Ti hanno mai chiusa?No, prima si scambiano due chiacchiere e solo verso la fine chiedono il numero. Quei pochi approcci dal vivo sono capitati mentre portavo fuori il cane a fare una passeggiata… si avvicinavano con la scusa del cane.
Pensavano di essere furbi....apparte che se ci fosse stato chad il discorso cambiava, saranno stati 4,5/5 che hanno fatto la figura dei simp, fosse stato un 8 era uno che aveva avuto coraggio di provarciNo, prima si scambiano due chiacchiere e solo verso la fine chiedono il numero. Quei pochi approcci dal vivo sono capitati mentre portavo fuori il cane a fare una passeggiata… si avvicinavano con la scusa del cane.
Persona più falsa di lei non esiste, glielo dissi pure che dieter venne rifiutato 300-400 volte usando quell'approccio e lei continuava con le sue teorie mongoldown.ah ecco che capiti a fagiolo giusto giusto, stavo dimenticando di dirtelo e sei spuntato
1) benny l’ho bannata per un mese dopo che ho letto (soltanto ieri) il thread di quel simp bluepillato di dietercoso o come si chiama lui per flame contro @bonino + trollaggio con quelle risposte a cui non crede neanche lei (però non si mantiene nel trollare dando risposte bluepillate a cui dietercoso poi ci crede, le applica irl e potrebbe rodare, ma hey attenzione è il ragazzo perfetto, ma non per me perché quelli del forum sono strani1!1!1! (facile essere gay col culo degli altri))
2) @Paragas sei pregato di non menzionare più sta roba qui (fatelo sui gruppi tg) dato che ogni topic lo rovini iniziando a menzionare ste robe dei fakecels, indagini e robe varie (all’inizio faceva ridere ma ormai stai da mesi e mesi a ripeterle a spam) e a ruota segue tutto un flame + ban (vedi benny) andando sempre off topic e dato che sta diventando peggio dei mantra di Pezzottato, quindi, non scriverlo più, grazie
Di che approccio si parlava?Persona più falsa di lei non esiste, glielo dissi pure che dieter venne rifiutato 300-400 volte usando quell'approccio e lei continuava con le sue teorie mongoldown.
era un approccio da beta simp bluepillato e benny diceva robe del tipo tanto uno come te la troverà sicuro una ragazza, dopo che è stato rifiutato 300-400 volteDi che approccio si parlava?
si infatti, più che altro il regolamento parla chiaro:Persona più falsa di lei non esiste, glielo dissi pure che dieter venne rifiutato 300-400 volte usando quell'approccio e lei continuava con le sue teorie mongoldown.