Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho capito cosa c'entri io.Tu mi odi, e non perché ti ho trattato male, ma perché odi quello che rappresento.
Tu @benny e @Stocastico, siete infastidite dalla mia presenza, a voi piace sentire storie di kV e di ragazzi che fanno fatica ad approcciare, fate domande dall'alto della vostra relazione, ma quando arrivo io dove sono simile a voi (avendo una relazione) che scrivo e impartisco mentre abbraccio la mia ragazza, vi incazzate, perché non vi piace la mia presenza
Perché al contrario vostro io non seguo i vostri standard, perché pensate che siano la verità, no io esco e porto positività, dando speranza, fuori dalle vostre cazzate.
Tu @benny @Stocastico e @Paprika siete come la psicologa in Adolescence, non è un caso se siete venute qui dopo quella serie.
Fate domande su domande sulle sensazioni, ma non siete mai state in questo mondo, io si.
Io ho amici KV, Io ci sono stato lì, voi no, voi vedete dall'alto, e pensate di avere sempre ragione.
Non è così, se ho il rispetto del forum, da Bluepillato oltretutto, vol dire qualcosa.
UHASAUHASUHASUHAUHSASUHASUHAUH BRO HUHURHURHUEHUUHEHUEHUEHUEUHEHUEUHSaranno degli utenti che ha inghiottito come Majin Bu
A me sembra che tu te la stia un po' cantando e suonando...Stiamo scrivendo la storia ragazzi, ci siamo riusciti, thread destinato a rimanere negli annali, da hall of fame, e tutti noi i protagonisti, siamo i più forti…
Qualche volta eri contro di meNon ho capito cosa c'entri io.
RIMANI NELL'OMBRA O ESSERE FEMMINILE, NOI SIAMO I PIÙ FORTIA me sembra che tu te la stia un po' cantando e suonando...
Ma no...Qualche volta eri contro di me
Davvero cucciola?Ma no...
Non siete mica una sola persona... È evidente che qualcuno tra voi sia meglio di altri.RIMANI NELL'OMBRA O ESSERE FEMMINILE, NOI SIAMO I PIÙ FORTI
Non ce l'ho con te. Mi fa solo un po' ribrezzo come scrivi.Davvero cucciola?![]()
Lo so lo so…@Charlix Io ti voglio bene...ma
ROSICOOO ROSICOOO ROSICOOOOO ROSICOOO TU E RICK AVETE TROPPA AURA
ROSICOOOOOOOO
Hai fatto cortociutarr quelle 3 sinapsi messe in croce di ste xx sprovviste di un fusibile di emergenza che godono con sto forum di incellazzi. Nessuna di loro può scontrarsi con te, un blupillato che scopa e che ha il rispetto di noi incel veri blackpillati, onoreTu mi odi, e non perché ti ho trattato male, ma perché odi quello che rappresento.
Tu @benny e @Stocastico, siete infastidite dalla mia presenza, a voi piace sentire storie di kV e di ragazzi che fanno fatica ad approcciare, fate domande dall'alto della vostra relazione, ma quando arrivo io dove sono simile a voi (avendo una relazione) che scrivo e impartisco mentre abbraccio la mia ragazza, vi incazzate, perché non vi piace la mia presenza
Perché al contrario vostro io non seguo i vostri standard, perché pensate che siano la verità, no io esco e porto positività, dando speranza, fuori dalle vostre cazzate.
Tu @benny @Stocastico e @Paprika siete come la psicologa in Adolescence, non è un caso se siete venute qui dopo quella serie.
Fate domande su domande sulle sensazioni, ma non siete mai state in questo mondo, io si.
Io ho amici KV, Io ci sono stato lì, voi no, voi vedete dall'alto, e pensate di avere sempre ragione.
Non è così, se ho il rispetto del forum, da Bluepillato oltretutto, vol dire qualcosa.
Continua con la tua passivo aggressività, ma la verità è questa.Non ce l'ho con te. Mi fa solo un po' ribrezzo come scrivi.
l'originale è scritta bene WHAT? Cambi i messaggi per sminuirmi?Lo so lo so…
Fantastico, troppo belloVisualizza allegato 11303Visualizza allegato 11304Visualizza allegato 11305
Purtroppo un immagine unica con tutto giusto non è riuscita a farla.
Amo la mia vitaVisualizza allegato 11303Visualizza allegato 11304Visualizza allegato 11305
Purtroppo un immagine unica con tutto giusto non è riuscita a farla.
Qual è il tuo segreto?Amo la mia vita