Essere felice, anche per le cose futili.Qual è il tuo segreto?
E provare, provare sempre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Essere felice, anche per le cose futili.Qual è il tuo segreto?
Ed io volevo dirtelooo ma dirtelo di panciaaa non puoi rifarti il cuore come to rifai le labbraaa ed hai chiamato un taxi…é arrivata un’ambulanzaaaa mi hai detto che hai scoperto che so piange anche an novantaaaaa quindi non c’é limiteee posso ache urlartelo ti amo sei stranaaaaTu mi odi, e non perché ti ho trattato male, ma perché odi quello che rappresento.
Tu @benny e @Stocastico, siete infastidite dalla mia presenza, a voi piace sentire storie di kV e di ragazzi che fanno fatica ad approcciare, fate domande dall'alto della vostra relazione, ma quando arrivo io dove sono simile a voi (avendo una relazione) che scrivo e impartisco mentre abbraccio la mia ragazza, vi incazzate, perché non vi piace la mia presenza
Perché al contrario vostro io non seguo i vostri standard, perché pensate che siano la verità, no io esco e porto positività, dando speranza, fuori dalle vostre cazzate.
Tu @benny @Stocastico e @Paprika siete come la psicologa in Adolescence, non è un caso se siete venute qui dopo quella serie.
Fate domande su domande sulle sensazioni, ma non siete mai state in questo mondo, io si.
Io ho amici KV, Io ci sono stato lì, voi no, voi vedete dall'alto, e pensate di avere sempre ragione.
Non è così, se ho il rispetto del forum, da Bluepillato oltretutto, vol dire qualcosa.
E, U CAZZZZZZZZZ!!!!!! @PezzottatoEd io volevo dirtelooo ma dirtelo di panciaaa non puoi rifarti il cuore come to rifai le labbraaa ed hai chiamato un taxi…é arrivata un’ambulanzaaaa mi hai detto che hai scoperto che so piange anche an novantaaaaa quindi non c’é limiteee posso ache urlartelo ti amo sei stranaaaa![]()
Amo ti aspetto all’altareeeee appen arriv luntan t vogl vre![]()
Questa la dedico a Noemi e a mio padre ingiustament carcerat…Ok hai trovato il modo per non farti violentare dal sottoscritto
bro sei un cazzo di genio, assurdo AHAHAHAHAHAHAH ormai non c'è più nulla da fare, no joke....... + INFINITE AURAIL GRANDE MAIALE
Visualizza allegato 11314
GELOINTENSO
Visualizza allegato 11315
Con qualche braccio di troppo.
BRUTTOILGIUSTO
Visualizza allegato 11316
SATHANAEL
Visualizza allegato 11317
HISOKA (+ ZIO LAURANCE)
Visualizza allegato 11318
Domani pubblico i restanti
E quindi?Non siete mica una sola persona... È evidente che qualcuno tra voi sia meglio di altri.
IL GRANDE MAIALE
Visualizza allegato 11314
GELOINTENSO
Visualizza allegato 11315
Con qualche braccio di troppo.
BRUTTOILGIUSTO
Visualizza allegato 11316
SATHANAEL
Visualizza allegato 11317
HISOKA (+ ZIO LAURANCE)
Visualizza allegato 11318
Domani pubblico i restanti
A me sembra che tu te la stia un po' cantando e suonando...
Mi aspettavo di essere in questa classifica...mi sento un pò come il Bayern Monaco del 2012 quando perse la finale di Champions in casa vs il Chelsea![]()
Scusate ma chi è il grande maiale?![]()
Di quelli messi in quella lista sarei d'accordo solo con 3-4 persone. Ma comunque mettersi da soli è indice di infinita arroganza, forse è proprio questo il tuo "potere aurico"...Ma ti rendi conto di dove ti trovi?
Sei al cospetto di creature dal potere illimitato, e tu, dal basso della tua arroganza, osi alzare lo sguardo e dubitare di tale potere?
Per questa volta sei graziata, in questo thread vige l’immunità persino per esseri inferiori come te
Ma una volta varcata la soglia di questo thread sacro, sappi che nulla potrà più proteggerti
Se mai dovessi intralciare il cammino dell’élite… verrai spazzata via, senza alcuna esitazione
Era una cit
Lo chiede interrogativamente anche Alex al minuto 1:23:33.
Complimenti a ilbruttoilgiusto, è una immagine bellissima, avessimo avuto un minimo di attenzioni e riguardi quando ce ne fosse stato bisogno ce la saremmo sicuramente persa.