No ma non mi sorprendo non capisco mai una minchia di quello che scriviNon ti sorprendere, sono troppo forte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No ma non mi sorprendo non capisco mai una minchia di quello che scriviNon ti sorprendere, sono troppo forte.
Sta spammando pentakills come non ci fosse un domani, di sto passo ci supererà tutti, devo inventarmi qualcosa e in fretta... per quanto lo rispetti, non accetterò mai di farmi sorpassare così facilmente...sta usando la Q di Jinx + il runan... crudo
La minchia non va capita, va succhiataNo ma non mi sorprendo non capisco mai una minchia di quello che scrivi
No ma non mi sorprendo non capisco mai una minchia di quello che scrivi
Mi stai sfidando a duello?
La minchia non va capita, va succhiata
Non servirebbe, ti ho già battuta 2 volte, sono troppo forte, e sono troppo sigma.Mi stai sfidando a duello?
Conta farsi il tatuaggio del 4° scudetto del napoli sull'ombelicoSi ma le belle ragazze preferiranno sempre uno specchio lucido e tanto di ombelico!!!
Mi sento maleperchè in questi post non vengo mai nominato io che sono perfetto
dai giagio vai a lettoNon servirebbe, ti ho già battuta 2 volte, sono troppo forte, e sono troppo sigma.
Te lo spiego, io e te in questo momento, ma io sono Yujiro Hanma, quello con i capelli rossi.
No ma non mi sorprendo non capisco mai una minchia di quello che scrivi
Ma perché sono pelato? Lol. Mi state secciandoVisualizza allegato 11303Visualizza allegato 11304Visualizza allegato 11305
Purtroppo un immagine unica con tutto giusto non è riuscita a farla.
come hai fatto??? è incredibilmente bellaVisualizza allegato 11303Visualizza allegato 11304Visualizza allegato 11305
ASIJASD92E9JDW2EJ9WQ9J9JWQAJ99jsa9JA9JK9JKjk09sk0K0'SK0S0KK0SK0XJAJAVisualizza allegato 11303Visualizza allegato 11304Visualizza allegato 11305
non respirooooVisualizza allegato 11303Visualizza allegato 11304Visualizza allegato 11305
Tu mi odi, e non perché ti ho trattato male, ma perché odi quello che rappresento.Mi sento male
dai giagio vai a letto