Utenti con piu ritardo mentale/autismo/qi basso

anche a me danno molto fastidio i rumori forti e odio la musica ad alto volume (infatti non sono mai riuscita ad andare in discoteca per esempio). Spesso mi infastidisce la televisione accesa, per questo non la guardo quasi mai, a parte programmi che mi interessano. Se qualcuno parla mentre c'è la tv accesa devo abbassarla o spengerla, altrimenti non riesco a seguire il suo discorso. Allo stesso modo ho difficoltà negli ambienti affollati e rumorosi. Da giovane ero anche molto sensibile agli odori, se entravo in una macelleria mi sentivo male. Questi potrebbero essere tutti indici di autismo, ma non è detto
potenzialmente sì, anche avvertire fastidio nel maneggiare ad esempio certe stoffe e certi tessuti

A me ad esempio da fastidio il rumore forte di moto, o quando la gente urla.

Non mi da fastidio la musica invece.
uguale per me, mai sopportate non solo le urla ma le incazzature in generale. esiste modo per dire le cose, anche serie. se poi chi si incazza si lascia andare a gesti di rabbia come sbattere porte o peggio lanciare oggetti mi viene da fuggire, è un meccanismo e reazione di difesa. in quei momenti ho il cuore in gola e mi si gela il sangue. gente che ha reazioni così per me è veleno allo stato puro.

Prima di voler fare a gara a chi è più autistico di bus o tram, in ritardo o in orario, potrebbe trattarsi di misofonia se non iperacusia.

Un filosofo, non ricordo chi, diceva più o meno che il rumore infastidisce le persone che pensano poiché esse hanno un continuo flusso di pensieri interni che i rumori interrompono/spezzano. Chi non pensa aka chi ha la testa vuota, non subisce i rumori poiché attraversano una testa vuota.

Prima di voler fare a gara a chi è più autistico di bus o tram, in ritardo o in orario, potrebbe trattarsi di misofonia se non iperacusia.

Un filosofo, non ricordo chi, diceva più o meno che il rumore infastidisce le persone che pensano poiché esse hanno un continuo flusso di pensieri interni che i rumori interrompono/spezzano. Chi non pensa aka chi ha la testa vuota, non subisce i rumori poiché attraversano una testa vuota.
Figurati a me i rumori fanno eco.

Vabbè qui ci potrebbe pure stare perché qui era in tema e te a volte sei un po' cringe nei thread. Next?
No no no, questo è il meno peggio, vai nella mia valutazione, se parli così però mi sa che non hai mai subìto veramente discriminazioni o bullismo eh, forse mi sbaglio.
Una volta ha anche incitato un utente a picchiarmi

Io non ho autismo o cose di questo genere, ma sicuramente ho un ritardo mentale e una mente deviata per via di una categoria specifica di persone: i miei ex bulli scolastici (medie e superiori, in primis).
Ho perso tutto quello che avevo, mai fatto esperienze di vita e ho l'insonnia per opera loro, mentre loro hanno figli e sono andati avanti nella vita.
Come detto numerose volte, ringrazio sempre che non siamo negli USA, altrimenti non oso immaginare cosa sarebbe successo. Qualcuno ci sarebbe sicuramente rimasto secco.

Indietro