UTENTI IN LISTA NERA

Comunque ragazzi io ve lo dico... io ho provato a cercare un altro moderatore ma non ne abbiamo trovato uno che fosse disponibile e un minimo adatto ... quindi alba rimarrà mod ... e non si può negare che ha comunque fatto la sua parte per il forum nonostante il personaggio non esattamente in linea con la figura maschile ... siete tenuti un minimo a rispettarla / rispettarlo se quelli che ha incontrato dicevano che era un uomo ... quindi per esempio Nepsis per tornare dovrebbe un minimo limitarsi negli insulti contro alba
Questa cosa l'ho scritta ora qui non la scriverò più
 
Meglio così. Il matteohs dei poveri si trova meglio a stare recluso come il Gobbo di Notredame dentro al castello della blatta paralitica
Ridicolo quando ha postato una suo foto nel forum della blatta e una delle utonte gli ha detto che aveva la "faccia da bravo ragazzo"🤣
 
Resto moderatrice fino a quando avrò la fiducia di Anakin. Se lui me lo chiede mi faccio da parte anche ora, basta che troviate qualcuno capace e disponibile, oltreché sempre presente.
Massì l'ho scritto così magari litigate di meno chi lo sa
 
Massì l'ho scritto così magari litigate di meno chi lo sa
La cosa bella è che io non litigo con nessuno e non insulto nessuno. Semplicemente non c'è la libertà di insultarmi o invitarmi al suicidio (come ha fatto due volte con una gif carputo). Dovete moderarvi, anche perché prima di parlare male di me ne dovete fare di strada, nella vita e nella società.
 
La cosa bella è che io non litigo con nessuno e non insulto nessuno. Semplicemente non c'è la libertà di insultarmi o invitarmi al suicidio (come ha fatto due volte con una gif carputo). Dovete moderarvi, anche perché prima di parlare male di me ne dovete fare di strada, nella vita e nella società.
SI diciamo era più rivolto agli altri che a te il messaggio (y)
 
Back
Top