dato un'occhiato a un brutto forum, sembra molto attivo, suggerisco anche qui discussione su bestiario femminile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh???dato un'occhiato a un brutto forum, sembra molto attivo, suggerisco anche qui discussione su bestiario femminile
anche qualche tiro al tsn o al dinamicoSbannatemi Paolone97, volevo organizzare con lui una partita a softair
Per caso avevi altri contatti con lui? forse c'è su altri forum incelSbannatemi Paolone97, volevo organizzare con lui una partita a softair
No, ma era una battuta, da malati di mentePer caso avevi altri contatti con lui? forse c'è su altri forum incel
AHAH scusami allora sono fuso io a sta oraNo, ma era una battuta, da malati di mente
ti ringrazio. ma non so come mai questo utente continua a insultarmi, che fake dovrei essere ma di chi???bufalonero finchè non insulta gli altri lo lascio
perchè avevi iniziato a rispondergli al suo post forseti ringrazio. ma non so come mai questo utente continua a insultarmi, che fake dovrei essere ma di chi???
comunque non so cosa intende ma forse mi sbaglia con un'altra personaperchè avevi iniziato a rispondergli al suo post forse
perchè avevi iniziato a rispondergli al suo post forse
Ma dovrei vedere le prove di ciòTi ripeto che usa foto di altre persone, che è un reato.
Poi, vedi tu.
Ma dovrei vedere le prove di ciò
okTe le posso dare, ma in privato e non va divulgata la conversazione.
ma cosa stai blaterando le foto sono mieTi ripeto che usa foto di altre persone, che è un reato.
Poi, vedi tu.
Non capisco, sono un candidato alla lista nera?La lista si può sempre aggiornare
@Free Soul @Pezzottato @Wild
Ma no ahahha era per fartela vedereNon capisco, sono un candidato alla lista nera?