Redpill Utilità delle app di dating al giorno d'oggi

Per rivelazioni crudo-realiste
Secondo voi al netto di tutti le problematiche e le inefficienze che caratterizzano le app di dating, soprattutto per quanto riguardagli uomini, quante possibilità ci sono di beccare , diciamo con un mese di utilizzo?

Boh...diciamo per un normaloide maschio...senza un profilo non particolarmente fantasmagorico tenendo conto dell'inflazionamento degli uomini e delle loro attenzioni che si riversano su qualsiasi np collegata...

Boh...diciamo per un normaloide maschio...senza un profilo non particolarmente fantasmagorico tenendo conto dell'inflazionamento degli uomini e delle loro attenzioni che si riversano su qualsiasi np collegata...
devi solo provare e usare foto ben fatte, poi solo l'esperienza sapra dirti

devi solo provare e usare foto ben fatte, poi solo l'esperienza
No ma a dire il vero più che parlare di un caso specifico mi interessa centrare un punto...l'idea che mi sono fatto è le app di dating siano utili si' ...alle donne , che comunque vista l'abbondanza di possibilità qualcosa di loro gradimento riescono a portare a casa, piuttosto che agli uomini...o sbaglio?

No ma a dire il vero più che parlare di un caso specifico mi interessa centrare un punto...l'idea che mi sono fatto è le app di dating siano utili si' ...alle donne , che comunque vista l'abbondanza di possibilità qualcosa di loro gradimento riescono a portare a casa, piuttosto che agli uomini...o sbaglio?
le donne non avrebbero manco bisogno dlle app, basta instagram. Servono come posto fatto a posta per provarci, ovviamente quello che deve cercare e lottare sarà sempre l'uomo.
Inoltre sono fatte per farti spendere soldi, quindi sali e scendi nelel visibilità in base all'algoritmo

le donne non avrebbero manco bisogno dlle app, basta instagram. Servono come posto fatto a posta per provarci, ovviamente quello che deve cercare e lottare sarà sempre l'uomo.
Inoltre sono fatte per farti spendere soldi, quindi sali e scendi nelel visibilità in

Il profilo deve essere ottimizzato, belle foto di qualità dove mostri uno stile di vita attivo sennò per il normaloide è una perdita di tempo oppure avrai risultati scadenti
Troppo sbatti

inutili per l'80% degli uomini, a meno che non si è super attraenti cioè 8 in su

un 7 deve gia compensare mostrando soldi e status magari seduto su uno yacht o su un auto sportiva tipo ferrari

Non servono a nulla a chi non ha capito il gioco. Cosa metti 9 pick con la faccia da cazzo impegnato in qualche interesse da betuccio e poi le bio piene di informazioni manco fosse il curriculum di lavoro per entrare alla Ferrero. E poi chiedono la valutazione su Reddit, "perché non ottengono match? "È l'argoritmo?"

Non c'entra un cazzo l'argoritmo, è chad che ha il bel faccino come prima pick e ha messo solo il segno zodiacale sulle informazioni.
Ho fatto 18 match in due mesi, 16 di queste erano profumiere o poco attive.
Poi una cessa obesa che tentava di ottenere discorsi perché voleva ipergamare con me. (Io 6.5 percepito su Dating App)
Poi una 30enne sul 6 a cui ho rifiutato incontro perché avevo già nello stesso giorno il troione di battaglia di 40 anni che voleva trombare subito...

Ultima modifica:
Non servono a nulla a chi non ha capito il gioco. Cosa metti 9 pick con la faccia da cazzo impegnato in qualche interesse da betuccio e poi le bio piene di informazioni manco fosse il curriculum di lavoro per entrare alla Ferrero. E poi chiedono la valutazione su Reddit, "perché non ottengono match? "È l'argoritmo?"

Non c'entra un cazzo l'argoritmo, è chad che ha il bel faccino come prima pick e ha messo solo il segno zodiacale sulle informazioni.
Ho fatto 18 match in due mesi, 16 di queste erano profumiere o poco attive.
Poi una cessa obesa che tentava di ottenere discorsi perché voleva ipergamare con me. (Io 6.5 percepito su Dating App)
Poi una 30enne sul 6 a cui ho rifiutato incontro perché avevo già nello giorno il troione di battaglia di 40 anni che voleva trombare subito...
Quindi ne avresti una cattiva opinione mi è parso di capire..
O no ?

Indietro