regoladellamic
Member
Secondo voi al netto di tutti le problematiche e le inefficienze che caratterizzano le app di dating, soprattutto per quanto riguardagli uomini, quante possibilità ci sono di beccare , diciamo con un mese di utilizzo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh e diciamo che su questo spunto...quanto è invisibile alle np il normaloide maschio medio ?dipende, ovvio che sule app l'aspetto è la prima cosa che si nota per ovvie ragioni.
devi solo provare e usare foto ben fatte, poi solo l'esperienza sapra dirtiBoh...diciamo per un normaloide maschio...senza un profilo non particolarmente fantasmagorico tenendo conto dell'inflazionamento degli uomini e delle loro attenzioni che si riversano su qualsiasi np collegata...
No ma a dire il vero più che parlare di un caso specifico mi interessa centrare un punto...l'idea che mi sono fatto è le app di dating siano utili si' ...alle donne , che comunque vista l'abbondanza di possibilità qualcosa di loro gradimento riescono a portare a casa, piuttosto che agli uomini...o sbaglio?devi solo provare e usare foto ben fatte, poi solo l'esperienza
le donne non avrebbero manco bisogno dlle app, basta instagram. Servono come posto fatto a posta per provarci, ovviamente quello che deve cercare e lottare sarà sempre l'uomo.No ma a dire il vero più che parlare di un caso specifico mi interessa centrare un punto...l'idea che mi sono fatto è le app di dating siano utili si' ...alle donne , che comunque vista l'abbondanza di possibilità qualcosa di loro gradimento riescono a portare a casa, piuttosto che agli uomini...o sbaglio?
Il profilo deve essere ottimizzato, belle foto di qualità dove mostri uno stile di vita attivo sennò per il normaloide è una perdita di tempo oppure avrai risultati scadentisenza un profilo non particolarmente fantasmagorico
le donne non avrebbero manco bisogno dlle app, basta instagram. Servono come posto fatto a posta per provarci, ovviamente quello che deve cercare e lottare sarà sempre l'uomo.
Inoltre sono fatte per farti spendere soldi, quindi sali e scendi nelel visibilità in
Troppo sbattiIl profilo deve essere ottimizzato, belle foto di qualità dove mostri uno stile di vita attivo sennò per il normaloide è una perdita di tempo oppure avrai risultati scadenti
eh lo so pure io mi rompo i coglioni di farmi foto decentiTroppo sbatti
Un 7 ? Addirittura dall'8 in giù? Ma siamo messi così male ?inutili per l'80% degli uomini, a meno che non si è super attraenti cioè 8 in su
un 7 deve gia compensare mostrando soldi e status magari seduto su uno yacht o su un auto sportiva tipo ferrari
guarda che nelle dating app si sta andando contro un 90/10, il 7 ormai quasi deve compensare dovuto al fatto che il lookmaxxing è andato mainstream e molta gente si cura molto di più, ciò comporta che lo standard si alza ulteriormemte,Un 7 ? Addirittura dall'8 in giù? Ma siamo messi così male ?
Quindi ne avresti una cattiva opinione mi è parso di capire..Non servono a nulla a chi non ha capito il gioco. Cosa metti 9 pick con la faccia da cazzo impegnato in qualche interesse da betuccio e poi le bio piene di informazioni manco fosse il curriculum di lavoro per entrare alla Ferrero. E poi chiedono la valutazione su Reddit, "perché non ottengono match? "È l'argoritmo?"
Non c'entra un cazzo l'argoritmo, è chad che ha il bel faccino come prima pick e ha messo solo il segno zodiacale sulle informazioni.
Ho fatto 18 match in due mesi, 16 di queste erano profumiere o poco attive.
Poi una cessa obesa che tentava di ottenere discorsi perché voleva ipergamare con me. (Io 6.5 percepito su Dating App)
Poi una 30enne sul 6 a cui ho rifiutato incontro perché avevo già nello giorno il troione di battaglia di 40 anni che voleva trombare subito...
Tutte meccaniche nefaste scaturite dall'aver lasciato le donne libere di ipergamare...guarda che nelle dating app si sta andando contro un 90/10, il 7 ormai quasi deve compensare dovuto al fatto che il lookmaxxing è andato mainstream e molta gente si cura molto di più, ciò comporta che lo standard si alza ulteriormemte,