Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Niente di troppo costoso. Quello che uso mo si chiama arrogance black qualcosa. 100ml 30 euro circaDior Sauvage o One Million
Eau d' ascelFaccio come i caproni, mi piscio in faccia e poi esco di casa, un odore virile che attrrae le femmine della mia razza
Meglio l' aglio,tiene lontani i vampiriCipolla.
Io invece sono nei profumi molto ‘monogamo’ come nella cucina dove mangio le stesse cose e come anche in molte altre cose (l’unica cosa in cui non comprendo la ‘monogamia’ sono le relazioni sentimentali tipo chi sta sempre con lo stesso partner, ma un po’ anche nei viaggi dove non comprendo chi per anni e anni va sempre in viaggio nella stessa destinazione) quindi ho usato pochissimo profumi e correlati al periodo di alcuni piatti:Io nella mia vita ho avuto 147 profumi. Adesso ho 26 bottiglie, 31 decants e 291 campioncini.
Se ti interessano i profumi perché vuoi attrarre i complimenti delle np ti consiglio questi 3: Swiss Arabian Shagaf Oud, Armaf Club de Nuit Man Intense, LV Imagination
Minchia il ricordo che mi hai sbloccato.A parte il dopobarba denim e cella, ho questo che metto a Natale e a Pasqua, avrà 30 anni
Visualizza allegato 20017