Utilizzate profumi? Se sì, qual è il migliore secondo voi?

Opium di Saint Laurent, quello rosso degli anni '70 (dopo ne sono uscite varie declinazioni, Opium Homme, Black Opium ecc). Tra quelli a basso prezzo i tesori d'Oriente, particolarmente Persian dream e Byzantium.

Io nella mia vita ho avuto 147 profumi. Adesso ho 26 bottiglie, 31 decants e 291 campioncini.
Se ti interessano i profumi perché vuoi attrarre i complimenti delle np ti consiglio questi 3: Swiss Arabian Shagaf Oud, Armaf Club de Nuit Man Intense, LV Imagination

Figurati mai usati, primo mi sono sempre lavato e non puzzo, secondo conta solo il cranio, np non viene con te perché profumi di piscio di sceicco arabo. Se sei brutto ti vede già da distanza e ti schiva non riesci ad avvicinarti neanche per fare sentire il profumo.

Io nella mia vita ho avuto 147 profumi. Adesso ho 26 bottiglie, 31 decants e 291 campioncini.
Se ti interessano i profumi perché vuoi attrarre i complimenti delle np ti consiglio questi 3: Swiss Arabian Shagaf Oud, Armaf Club de Nuit Man Intense, LV Imagination
Io invece sono nei profumi molto ‘monogamo’ come nella cucina dove mangio le stesse cose e come anche in molte altre cose (l’unica cosa in cui non comprendo la ‘monogamia’ sono le relazioni sentimentali tipo chi sta sempre con lo stesso partner, ma un po’ anche nei viaggi dove non comprendo chi per anni e anni va sempre in viaggio nella stessa destinazione) quindi ho usato pochissimo profumi e correlati al periodo di alcuni piatti:
- negli anni dei tortellini usavo Acqua di Gió
- negli anni della pizza pomodoro e salsiccia usavo Armani Code
- negli anni dell’Autogrill usavo One Million
- negli anni della carbonara non usavo nulla (eccetto CK Summer alcuni mesi perché trovato in offerta al Duty Free)
- in questi anni di mucca sono tornato al One Million ma lo uso solo qnd vado in discoteca infatti quello che ho sono anni che l’ho comprato e ancora mi dura (anche se poi chat GPT mi ha detto che ora il profumo da chad è Dior Sauvage Elixir)

Quindi x riassumere ne ho avuti e usati 4: Acqua di Gió, Armani Code, One Million, CK Summer

Indietro