Vacanze estive con amici, dove andare?

CrudistaCarnivoro

Well-known member
Forse sono riuscito a convincere i miei amici ad andare in vacanza quest’anno, il periodo indicativamente è luglio-agosto ma comunque non ancora precisato. Visto che sarà la prima volta in assoluto sono un po’ disorientato tra le possibili mete, considerate che in media abbiamo sui 24 anni, provando a cercare un po’ tra internet e social vari ci sono opinioni molto contrastanti della gente da posto a posto (i soliti dove vanno i giovani), allora avrei alcune domande se qualcuno avesse già esperienze in merito.

• Qual è la meta migliore per voi? (anche estero ovviamente basta che i prezzi siano accessibili)
  • Esistono differenze di fasce di età tra i vari posti? Ho sentito che alcuni sono più per il post diploma quindi frequentati maggiormente da 18-20 enni, altri più indicati ai 30enni, quindi dove sarebbe più indicato per noi?
  • Parlando di np, esistono differenze tra i vari posti? Nel senso ci sono differenze di rapporto maschi/femmine o più o meno si equivalgono tutti? In base alla vostra esperienza secondo voi si riesce a raccattare qualcosa in vacanza (da normaloide), le np sono più predisposte al troieggiamento, oppure se non sei belloccio sono chiacchiere anche là?
  • Aggiungete voi considerazione.

Preciso che lo scopo principale della vacanze è l’esperienza stessa, divertirsi ecc... Però è ridicolo non ammettere che ci si vada anche per sperare di scopare, sarebbe un ottimo modo per mettermi in gioco seriamente senza avere paura che dopo un rifiuto la np sparga la voce che ci hai provato (come con quelle che conosci) non rivedendole più.

Solo commenti seri per favore.

Berlino: prezzi ancora accettabili, clima in estate più che buono (25 gradi, mai caldo asfissiante) e volendo potete andare in uno dei laghi che ci sono in città (come Grosse Wannsee) a fare il bagno come fanno i berlinesi. Città meravigliosa e bella gioventù, molte turiste.

E' difficile consigliarti senza sapere qual è il budget. Comunque rispondendo alle tue domande:
Qual è la meta migliore per voi?
Albania: prezzi bassi, i locali sanno l'italiano (piu o meno) e c'è tantissima figa
Esistono differenze di fasce di età tra i vari posti?
Sì esistono
Parlando di np, esistono differenze tra i vari posti?
Qualunque posto che non sia l'Italia ha np migliori. Inoltre fuori hai il fascino dello straniero, cosa che aiuta tantissimo (miei conoscenti hanno scopato tantissimo in erasmus e sono dei 5 scarsi)

E' difficile consigliarti senza sapere qual è il budget. Comunque rispondendo alle tue domande:
Qual è la meta migliore per voi?
Albania: prezzi bassi, i locali sanno l'italiano (piu o meno) e c'è tantissima figa
Esistono differenze di fasce di età tra i vari posti?
Sì esistono
Parlando di np, esistono differenze tra i vari posti?
Qualunque posto che non sia l'Italia ha np migliori. Inoltre fuori hai il fascino dello straniero, cosa che aiuta tantissimo (miei conoscenti hanno scopato tantissimo in erasmus e sono dei 5 scarsi)

Sì esistono

Incredibile, come hanno fatto a scopare tantissimo dei 5 scarsi??? Whua!

Non ha senso andare in vacanza per vedere i chad ficcare e tu restare a secco; ricorda che tu non sei una np per poter efficientizzare al massimo i vantaggi di una vacanza!

Forse sono riuscito a convincere i miei amici ad andare in vacanza quest’anno, il periodo indicativamente è luglio-agosto ma comunque non ancora precisato. Visto che sarà la prima volta in assoluto sono un po’ disorientato tra le possibili mete, considerate che in media abbiamo sui 24 anni, provando a cercare un po’ tra internet e social vari ci sono opinioni molto contrastanti della gente da posto a posto (i soliti dove vanno i giovani), allora avrei alcune domande se qualcuno avesse già esperienze in merito.

• Qual è la meta migliore per voi? (anche estero ovviamente basta che i prezzi siano accessibili)
  • Esistono differenze di fasce di età tra i vari posti? Ho sentito che alcuni sono più per il post diploma quindi frequentati maggiormente da 18-20 enni, altri più indicati ai 30enni, quindi dove sarebbe più indicato per noi?
  • Parlando di np, esistono differenze tra i vari posti? Nel senso ci sono differenze di rapporto maschi/femmine o più o meno si equivalgono tutti? In base alla vostra esperienza secondo voi si riesce a raccattare qualcosa in vacanza (da normaloide), le np sono più predisposte al troieggiamento, oppure se non sei belloccio sono chiacchiere anche là?
  • Aggiungete voi considerazione.

Preciso che lo scopo principale della vacanze è l’esperienza stessa, divertirsi ecc... Però è ridicolo non ammettere che ci si vada anche per sperare di scopare, sarebbe un ottimo modo per mettermi in gioco seriamente senza avere paura che dopo un rifiuto la np sparga la voce che ci hai provato (come con quelle che conosci) non rivedendole più.

Solo commenti seri per favore.
Ibiza o Mykonos!!! Ahahhahahahaha

se posso dare un consiglio andare in vacanza per scopare con una compagnia di sfigati è autolesionista
piuttosto meglio fare una vacanza cultura di piacere. ha molto più senso.. poi se capita qualcosa ancora meglio.. ma partire con l idea di fare una vacanza con il pensiero di scopare è sbagliato a mio avviso
E' il metodo più sicuro per non scopare?

Io nel 2015 sono stato a Minorca con i miei amici e mi sono trovato benissimo: è vero che sono passati 10 anni ma l'isola era davvero splendida e inoltre presentava un mare bellissimo (l'acqua era chiarissima, molto simile alla Sardegna) soprattutto in alcune calette (l'isola grazie alla sua conformazione geografica presenta molte calette). Se sei amante della Spagna e delle isole in generale è una meta che puoi prendere in considerazione. L'unico aspetto negativo (non per me in quanto non mi sono mai piaciute le discoteche) è che l'isola non presenta una vita notturna molto attiva come in altre località della Spagna.

Almeno ti rifai gli occhi vedendo fighe di qualità, si è vero non scopi ma ormai dovrebbero essere abituati
Le np invece hanno modo di rifarsi la figa. Non è un gioco equo, quindi meglio non alimentarlo in partenza.

Le np invece hanno modo di rifarsi la figa. Non è un gioco equo, quindi meglio non alimentarlo in partenza.
Le ragazze possono ingozzarsi di peni e vulve, in quanto tutte tendenzialmente bisessuali, o comunque ormai buona parte...

Non ha senso andare in vacanza per vedere i chad ficcare e tu restare a secco; ricorda che tu non sei una np per poter efficientizzare al massimo i vantaggi di una vacanza!
Dai non sparate cazzate, in vacanza con gli amici ha sempre senso andarci pure se sei un bv, non è che se uno non scopa è stato un viaggio fallimentare, quello che conta in primis è di fare un'esperienza di vita che se perdi l'occasione quando sei giovane poi non avrai mai più l'opportunità di fare.

E comunque anche da quel punto di vista, i miei amici sono tutti sub 6 sub 5 non è sto in una comitiva di chad che loro ficcano e io li sto a guardare.

Back