Quotone.Ibiza è la patria dei posti per fighetti, paradossalmente è più facile rimorchiare a Bergamo che a Ibiza. Poi costa un fottio
Quotone.Ibiza è la patria dei posti per fighetti, paradossalmente è più facile rimorchiare a Bergamo che a Ibiza. Poi costa un fottio
A Ibiza l'ipergamia e la pretenziosità femminile raggiungono livelli stellari, mi sa...Ibiza è la patria dei posti per fighetti, paradossalmente è più facile rimorchiare a Bergamo che a Ibiza. Poi costa un fottio
Ibiza è la patria dei posti per fighetti, paradossalmente è più facile rimorchiare a Bergamo che a Ibiza. Poi costa un fottio
Ma se è la patria dell'edonismo e del culto estetico del corpo: rispetto il tuo parere, ma non condivido...Macchè dai, ci sono un quintale di locali e discoteche a Ibiza fatte solo per drogarsi e scopare, ovviamente lo sconsiglio a chi ha problemi a parlare/socializzare ma se uno è solamente brutto ma sul resto se la cava di pompinare ne trovi a iosa.
Azz...Ragazzi si tromba a Ibiza, una che è strafatta di 20 cocktail ingurgitati in 3 ore secondo te sta a guardare se uno è bello o brutto, dai su.
Il costo si è molto elevato e per entrare in certe discoteche servono 120 euro più altri 2-300 a serata come drink se vuoi stare sfatto sul pavimento
Lì è stupro più che rimorchioRagazzi si tromba a Ibiza, una che è strafatta di 20 cocktail ingurgitati in 3 ore secondo te sta a guardare se uno è bello o brutto, dai su.
Il costo si è molto elevato e per entrare in certe discoteche servono 120 euro più altri 2-300 a serata come drink se vuoi stare sfatto sul pavimento
L'avviso di garanzia è dietro l'angolo?!?...Lì è stupro più che rimorchio
Lì è stupro più che rimorchio
Quindi potendo scegliere tra Italia e estero meglio estero?Sunny Beach (pieno di est europee), Lloret De Mar, Paceville (quest'ultima è troppo incasinata), Magaluf (pieno di ciccione inglesi ma troie generalmente), Ayia Napa (pieno di scandinave), Barcellona. Queste sono le migliori in Europa a mani basse
Se stai in Italia Jesolo/Riccione (netta presenza di magrebini) oppure Lignano che è più tranquilla. Gallipoli anche ma piena di terrone
Quindi potendo scegliere tra Italia e estero meglio estero?
CrudoPosti di mare io sono stato solo a gallipoli e malta, come serate e dj/artisti presenti e anche come mare e costi bassi sono ottime ma per la figa non ci sperare se non sei chad
Boh hai ragione, anche io penso che a Riccione/Gallipoli sia più dura se non mogghi almeno l 80%.Ma in Italia dove vuoi andare? nel senso se vuoi divertirti e scopare devi andare all'estero, è inutile andare a Rimini sperando di trombare se non sei chad.
Ibiza però per noi penso sia fuori budget, non lavora nessuno , se costa così tanto a serata è fuori discussione.Alla tua età vattene a Ibiza, da scopare lo trovi pure se stai sul 4.5
Direi di sì se ve la cavate con l'ingleseQuindi potendo scegliere tra Italia e estero meglio estero?
Boh hai ragione, anche io penso che a Riccione/Gallipoli sia più dura se non mogghi almeno l 80%.
Posti di mare io sono stato solo a gallipoli e malta, come serate e dj/artisti presenti e anche come mare e costi bassi sono ottime ma per la figa non ci sperare se non sei chad
Si condivido, anche se almeno noi non buttiamo soldi a cazzo in alcool.Riccione e Gallipoli sono un furto già se sei chad visto che una cola light la paghi 6 euro per stare comunque in posti di merda superaffollati, un gruppo di ragazzi sul 5 come hai detto tu come finirà? a spendere centinaia di euro in alcool per non concludere un cazzo.
A sto punto molto meglio la Grecia che non costa un cazzo o posti come Ibiza che è vero è pieno di chad, coglioni e quanto altro, ma ci vanno tutti belli e brutti e le possibilità di scopare sono molto più alte, in Italia ho girato quasi tutto dalla Sicilia al Sudtirol ma la mentalità è sempre la stessa.
Ma tu alla fine ci andasti a Malta lo scorso anno?Un mio amico ha scopato una culona colombiana a malta l'estate scorsa, lui è un 6 nel migliore dei casi