CrudistaCarnivoro
Well-known member
Con amici intendi? No nessuno di loro, anzi alcuni di loro non vanno in vacanza in generale da anni e anni.@CrudistaCarnivoro giusto per sapere: ma della tua comitiva, c'è qualcuno che ha già viaggiato?
Con amici intendi? No nessuno di loro, anzi alcuni di loro non vanno in vacanza in generale da anni e anni.@CrudistaCarnivoro giusto per sapere: ma della tua comitiva, c'è qualcuno che ha già viaggiato?
Capito...non vorrei sembrare troppo apprensivo, ma nel caso facciate il viaggio, soprattutto se andate all'estero, non è meglio andare con qualcuno che sa come muoversi?Con amici intendi? No nessuno di loro, anzi alcuni di loro non vanno in vacanza in generale da anni e anni.
Oddio non penso serva chissà quale esperienza, poi almeno personalmente cerco di informarmi in modo approfondito e organizzare con tempo il tutto. Comunque ci vanno i minorenni all'estero o gente che ha appena finito le superiori quindi non penso sia complicato.Capito...non vorrei sembrare troppo apprensivo, ma nel caso facciate il viaggio, soprattutto se andate all'estero, non è meglio andare con qualcuno che sa come muoversi?
Hai ragione. Effettivamente sono stato un po' troppo "apprensivo". Abbi pazienza: non avendo mai fatto un viaggio con gli amici, sono un po' fuori dal mondo su certe cose. Sui pericoli: alla fine basta non rompere il cazzo a nessuno e non andare in zone pericolose. Godetevi il viaggio e divertiteviOddio non penso serva chissà quale esperienza, poi almeno personalmente cerco di informarmi in modo approfondito e organizzare con tempo il tutto. Comunque ci vanno i minorenni all'estero o gente che ha appena finito le superiori quindi non penso sia complicato.
Ti riferisci ai possibili pericoli?
Esatto io la vedo così, conta l'esperienza, si ride si scherza e si cazzeggia, e ovviamente conta trovarsi bene con le persone con cui vai, ovvio che sarei un falso se dicessi che non mi importi di riuscire a combinare qualcosa con le np, però per una volta mi vorrei mettere seriamente in gioco provandoci, senza essere passivo come al mio solito, poi come va va dipenderà tutto dalla mia faccia di certo non sarà colpa mia se dovesse andare male.Hai ragione. Effettivamente sono stato un po' troppo "apprensivo". Abbi pazienza: non avendo mai fatto un viaggio con gli amici, sono un po' fuori dal mondo su certe cose. Sui pericoli: alla fine basta non rompere il cazzo a nessuno e non andare in zone pericolose. Godetevi il viaggio e divertiteviPure se non ficcate, alla fine il viaggio con gli amici, se la compagnia è decente e il posto è accettabile, è una bella esperienza.
almeno se esci con @kindchad ti puoi prendere le sue briciole@CrudistaCarnivoro Il sogno vero sarebbe andare in vacanza con @KindChad99 : mentre balla lui con le tipe, si gira e poi al posto suo appariamo noi...chissà che reazione avrebbero le np![]()
Denuncia per presenze moleste e sgradite, arresto e galera.@CrudistaCarnivoro Il sogno vero sarebbe andare in vacanza con @KindChad99 : mentre balla lui con le tipe, si gira e poi al posto suo appariamo noi...chissà che reazione avrebbero le np![]()
Secondo me, dopo qver visto @KindChad99 le np, pure la più cessa, piuttosto che andare con noi, preferirebbero sgozzarsi con un coccio di vetro del bicchiere del drink che stanno sorseggiandoalmeno se esci con @kindchad ti puoi prendere le sue briciole
Mah io penso che un normaloide verrebbe totalmente oscurato da un over 7, alla fine le np se non possono avere il migliore del gruppo per loro è una sconfitta.almeno se esci con @kindchad ti puoi prendere le sue briciole
Forse con il jailmaxxing potremmo rimorchiare in quanti avremmo l'opportunità di diventare dei malesseriDenuncia per presenze moleste e sgradite, arresto e galera.
e vai di jailmaxx
È quello l'obbiettivo, l'ultimo, ormai per le teen ci può salvare solo il rebornmaxxing.Forse con il jailmaxxing potremmo rimorchiare in quanti avremmo l'opportunità di diventare dei malesseri![]()
Sì, l'ho sentito qualche giorno fa.@Free Soul a proposito per caso hai sentito king chad su tg ultimamente? Avevo bisogno del suo parere che di vacanze da mogger ne avrà fatte a palate, ma non so se stia accedendo al forum ultimamente.
per curiosità di cosa parlate? Delle tipe che si scopa hahahaSì, l'ho sentito qualche giorno fa.
Gli chiedo di raccontarmi qualche crudezza: ormai ne sono dipendenteper curiosità di cosa parlate? Delle tipe che si scopa hahaha
Immagino le scariche di dopaminaGli chiedo di raccontarmi qualche crudezza: ormai ne sono dipendente![]()
GrandeeeeeeTi rispondo in modo generico e poi ti do un parere un po' piu soggetivo.
Se sei chad scopi ovunque (al massimo può cambiare se sei all'estero o in italia ma non è una grande discriminante).
Detto ciò, io eviterei le mete gettonatissime perchè sono grandi solo di nome, quando ne senti parlare ex post sono già scese. Se stai parlando delle classiche vacanze estive fatte nei soliti mesi andate nei posti che nn sono mainstream (tanto np ne trovi ovunque). Se fate vacanze in mesi non estivi, andate nelle capitali del divertimento: berlino, amsterdam, spagna in generale ecc...