Vado controcorrente

Status
Not open for further replies.
Ma certo che le commisero, e dovreste farlo anche voi… Lamentandovene costantemente invece non fate altro che dargli valore.
Ma tu non devi spiegarmi proprio nulla guarda, penso di avere (ad occhio e croce ) perlomeno il doppio dei gli anni tuoi
Il tuo è un cope. Le donne sono una fissa degli uomini, ed è normale che sia così; inutile che fingi di non volerle.
Non puoi capire cosa sia felicità per una NP a meno di essere una NP stessa.
Quindi nessuno può parlare se non di se stesso, stando a questa logica.
Se geomaxxi a quel punto vai di LTR, gli sborratoi (pay) puoi rimediarteli anche qui.
Egomaxxare, cioè maxxare se stessi, che mi pare l'unica cosa su cui fossimo d'accordo.
E comunque, riguardo invece il geomaxxing, chi dice che una ltr sia meglio di una ons?
Il punto non è sentirsi superiori ma cercare di incrementare tutto l’incrementabile cercando di entrarci in qualche fregna.
Ma per far questo bisogna alzare il cùlo e darsi da fare, stare a scrivere tutto il giorno FINITA su un forum fidati se ti dico che alla lunga in tal senso non aiuta, anzi potrà solo che peggiorare la situazione
Guarda che su questo siamo d'accordo: anch'io come te penso che sia fondamentale migliorarsi; ma non per questo ignoro l'importanza delle np nella vita di un uomo, che le si odino o meno.
 
Il tuo è un cope. Le donne sono una fissa degli uomini, ed è normale che sia così; inutile che fingi di non volerle.
La FIGA è la fissa degli uomini. Il vostro problema (del tutto invalidante, ed è questa la cosa grave) è la validazione e se nessuno ancora ve l’ha spiegato una volta per tutte ve lo ribadisco io, quella è una stronzata da 15 enni.

Quindi nessuno può parlare se non di se stesso, stando a questa logica.
Ma va sul serio? 😂😂

E comunque, riguardo invece il geomaxxing, chi dice che una ltr sia meglio di una ons?
In generale lo è sempre ma se si decide di espatriare (cosa che comunque nessuno farà mai, Asintomatico ne era un perfetto esempio) di sicuro dev’essere per trovare un qualcosa che qui non avresti alcun modo di avere.

Guarda che su questo siamo d'accordo: anch'io come te penso che sia fondamentale migliorarsi; ma non per questo ignoro l'importanza delle np nella vita di un uomo, che le si odino o meno.
Nessuno nega niente ma leggere sempre le vostre lamentele (ed ancor più che vi ci crogiolate) a una certa diventa irritante.
Ve lo ripeto cominciate a muovere seriamente il cúlo, ve lo si dice per il vostro bene
 
La FIGA è la fissa degli uomini. Il vostro problema (del tutto invalidante, ed è questa la cosa grave) è la validazione e se nessuno ancora ve l’ha spiegato una volta per tutte ve lo ribadisco io, quella è una stronzata da 15 enni.
Parli come se non fossi un uomo, e a questo punto mi sa che è così.
Ma va sul serio? 😂😂
E ti rendi conto che è ridicolo?
In generale lo è sempre ma se si decide di espatriare (cosa che comunque nessuno farà mai, Asintomatico ne era un perfetto esempio) di sicuro dev’essere per trovare un qualcosa che qui non avresti alcun modo di avere.
Opinabile. Si può andare nel SEA a ficcare senza ltr. Le ltr sono impegnative.
Nessuno nega niente ma leggere sempre le vostre lamentele (ed ancor più che vi ci crogiolate) a una certa diventa irritante.
Ve lo ripeto cominciate a muovere seriamente il cúlo, ve lo si dice per il vostro bene
Dai, sei un infiltrato/a.
 
Se una sconosciuta si mette a parlare con te e ti sorride però non la vedrei come una cosa negativa, anche se non ti piace scambi 2 parole di cortesia.
Se vedi l'aria da principessa altezzosa allora ricambi con sguardo da Spetnaz sovietico.
Se non bevo( praticamente mai) ho uno sguardo che va dall incazzato al molto serio. In Germania diverse np con cui ho interagito mi hanno detto che non sorrido e dovrei farlo ( ma perché poi dovrei essere felice D.C.D.B.D.P!!!!)fanculo
ma a me capita soprattutto con le fighe, sorridono a 59 denti, tipo cavallo, fanno lo sguardo da zoccole, si avvicinano e ti sbattono le tette in faccia, quando le hanno.
dato che sono un mostro e un cesso disumano, non credo lo facciano perchè gli piaccio, secondo te?
sono pure un pezzente e si vede, quindi escludiamo anche che abbiano fiutato il pollo da spennare.
 
ma a me capita soprattutto con le fighe, sorridono a 59 denti, tipo cavallo, fanno lo sguardo da zoccole, si avvicinano e ti sbattono le tette in faccia, quando le hanno.
dato che sono un mostro e un cesso disumano, non credo lo facciano perchè gli piaccio, secondo te?
sono pure un pezzente e si vede, quindi escludiamo anche che abbiano fiutato il pollo da spennare.
Quindi praticamente ti implorano implicitamente di scoparle e tu che fai stai lì a riflettere sui massimi sistemi..?
‘Sto forum è un trattato di disagio mentale, veramente

Ha uno stile troppo ruvido e diretto per essere una NP che in genere e' piu' insinuante e sibillina come i serpenti. Io penso ad un trans, o bisex o prete.
Sono Garrador vecchio utente del forum (rigorosamente etero) 😂😂
 
Le np non si rendono conto che si stanno dando la zappa sui piedi da sole. Da creature emotive e manipolabili quali sono, si sono lasciate lobotomizzare dal femminismo, pensando che cazzoselli, gatti e carriera potessero sostituire il loro ruolo biologico di mogli e madri.

Poi si ritrovano a 40 anni senza una famiglia, impossibilitate a trovare soddisfazione nella carriera (sempre che ne abbiano una) e troppo wallate per continuare ad attrarre i chad. Finiscono gattare pazze e crepano da sole.
 
La vita di una donna nell' occidente moderno, a meno che non faccia cazzate, è quanto di più bello ci possa essere. Io vedo la loro vita ogni giorno, sia attraverso i social che dal vivo: viaggiano ovunque e in continuazione, serate, aperitivi, validazione continua dovuta ai social network e ai complimenti degli uomini. Le np si possono scopare chi vogliono. Possono avere sia il chad malessere che il beta monetato. Vivono in una società costruita a misura loro dive possono fare ciò che le pare e piace e sono ultra tutelate. 1 mese della vita di una np è superiore a 10 anni di vita di un incel. Altro che la loro vita non è granché. È la vita di un incel ad essere un cesso vero.
 
Quindi praticamente ti implorano implicitamente di scoparle e tu che fai stai lì a riflettere sui massimi sistemi..?
‘Sto forum è un trattato di disagio mentale, veramente
non implorano proprio niente, lo fanno perchè si sentono fighe e vogliono essere apprezzate
figurati, se ci provo solo a parole chiamano la polizia o mi accoltellano
 
La vita di una donna nell' occidente moderno, a meno che non faccia cazzate, è quanto di più bello ci possa essere. Io vedo la loro vita ogni giorno, sia attraverso i social che dal vivo: viaggiano ovunque e in continuazione, serate, aperitivi, validazione continua dovuta ai social network e ai complimenti degli uomini. Le np si possono scopare chi vogliono. Possono avere sia il chad malessere che il beta monetato. Vivono in una società costruita a misura loro dive possono fare ciò che le pare e piace e sono ultra tutelate. 1 mese della vita di una np è superiore a 10 anni di vita di un incel. Altro che la loro vita non è granché. È la vita di un incel ad essere un cesso vero.
Poi tra loro ci sono molte asessuali, per cui riescono tranquillamente a godersi la vita con uscite con le amiche, lavoro, cinema ecc. Un incel, non asessuale, se pure fa molte cose interessanti, sempre in sofferenza sta.
 
non implorano proprio niente, lo fanno perchè si sentono fighe e vogliono essere apprezzate
figurati, se ci provo solo a parole chiamano la polizia o mi accoltellano
A me non è mai capitato che una mi “sbattesse le tette in faccia” per comunicare interesse. Altri segnali di vario genere e dopodiché me le sono rigorosamente scopate (tutte).

Quindi è accertato che sono solo profumiere, praticamente il peggio del peggio !!
Probabilmente era tipo all’interno di un nightclub ubriaco fracico e i suoi ricordi sono un tantino sbiaditi 😂😂
 
La vita di una donna nell' occidente moderno, a meno che non faccia cazzate, è quanto di più bello ci possa essere. Io vedo la loro vita ogni giorno, sia attraverso i social che dal vivo: viaggiano ovunque e in continuazione, serate, aperitivi, validazione continua dovuta ai social network e ai complimenti degli uomini. Le np si possono scopare chi vogliono. Possono avere sia il chad malessere che il beta monetato. Vivono in una società costruita a misura loro dive possono fare ciò che le pare e piace e sono ultra tutelate. 1 mese della vita di una np è superiore a 10 anni di vita di un incel. Altro che la loro vita non è granché. È la vita di un incel ad essere un cesso vero.

Ora comprendi quando dico che si mettono davanti allo specchio e si fanno da sole!
Beate loro: sono felici. Talmente narcisiste da ostentare a cani e porci ciò che fanno!
 
Che importa? L’importante è che muovete il cúlo.
Noi possiamo fare del nostro meglio ok però tu non devi darci dei disagiati mentali solo perchè non la pensiamo esattamente come te, in questo forum si parla di tematiche redpill e ognuno ha le sue idee ed esperienze in merito
 
A me non è mai capitato che una mi “sbattesse le tette in faccia” per comunicare interesse. Altri segnali di vario genere e dopodiché me le sono rigorosamente scopate (tutte).

beato te che sei un chaddone e seduttore nato 😀😂
e allora cosa cazzo ci stai a fare qua?
se ho scritto 1000 volte che era evidente che non lo facessero per comunicare interesse, perchè devi mettermi le parole in bocca?

Probabilmente era tipo all’interno di un nightclub ubriaco fracico e i suoi ricordi sono un tantino sbiaditi 😂😂
si, tu sai tutto, e hai sempre ragione. sei un suppositore di livello 100
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top