Vado controcorrente

Status
Not open for further replies.
Noi possiamo fare del nostro meglio ok però tu non devi darci dei disagiati mentali solo perchè non la pensiamo esattamente come te, in questo forum si parla di tematiche redpill e ognuno ha le sue idee ed esperienze in merito
Continuate a parlare come se fossi arrivato ora, vi ho già detto che sono un utente storico ed anche chi.
Ho voluto aprire il thread perché come già dettovi a continuare a leggere sempre le stesse lamentele a una certa uno si infastidisce (era un po’ che mancavo, anche se neanche tanto a dire la verità e comunque conta anche il mood in cui ci si sente nel momento in cui si decide di postare, chi si ricorda di me sa peraltro che non disdegnavo affatto il flame occasionale all’occorrenza anche se non è certo questo il caso).
Continuate comunque a dire che vi si “insulta”, di stare calmo ecc questo grado di permalositá onestamente mi è nuovo (sarà che molti utenti storici non ci sono più, in tal caso magari se potete palesarvi per favore).
 
Questo thread è una copata monumentale. Sarò diretto: peggio degli incel ci sono solo i poveri veri e i malati gravi. Il resto è cope. Le np occidentali al giorno d'oggi vivono 3000 volte meglio di un incel. La cosa è oggettiva. Non ho altro da aggiungere.


Se dopo i 25 anni le np andassero nel precipizio, gli darei pure ragione.

Ma il declino è LENTISSIMO e comunquelo standard di vita di mantiene su livelli alti. Ancora a 60 anni la np trova il cuck che la mantiene o il chad che la tromba.
Certo, non sarà il 20enne ma il 50enne con cui può ipergamare lo trova.

Vai a vedere come se la spassa l'incel a 40-50 anni
 
beato te che sei un chaddone e seduttore nato 😀😂
e allora cosa cazzo ci stai a fare qua?
se ho scritto 1000 volte che era evidente che non lo facessero per comunicare interesse, perchè devi mettermi le parole in bocca?


si, tu sai tutto, e hai sempre ragione. sei un suppositore di livello 100
Lol se non tenessi maniacalmente alla mia privacy mi farei valutare in privato e poi me lo dici se sono chaddone o no 😂😂
Comunque ok che ti devo dire, prossima volta che una te la sbatte in faccia chiediglielo esplicitamente se vuole dartela o no anziché metterglielo in mano direttamente, magari funziona 😂

Se dopo i 25 anni le np andassero nel precipizio, gli darei pure ragione.

Ma il declino è LENTISSIMO e comunquelo standard di vita di mantiene su livelli alti. Ancora a 60 anni la np trova il cuck che la mantiene o il chad che la tromba.
Certo, non sarà il 20enne ma il 50enne con cui può ipergamare lo trova.

Vai a vedere come se la spassa l'incel a 40-50 anni
Possono ipergamare col 50enne solo se é un top 20 (vista l’età). Secondo voi possono bastare per tutte?
 
Last edited:
Lol se non tenessi maniacalmente alla mia privacy mi farei valutare in privato e poi me lo dici se sono chaddone o no 😂😂
Comunque ok che ti devo dire, prossima volta che una te la sbatte in faccia chiediglielo esplicitamente se vuole dartela o no anziché metterglielo in mano direttamente, magari funziona 😂
credevo che fossi solo un trollone, invece sei proprio un bocchinaro, uno di quelli che non molla l'uccello nemmeno dopo la morte del partner.
 
credevo che fossi solo un trollone, invece sei proprio un bocchinaro, uno di quelli che non molla l'uccello nemmeno dopo la morte del partner.
Te piacerebbe… in effetti mezzo culattone mi sembri, comunque sorry sono di un’altra parrocchia
Non dovresti cmq faticare a trovare qui dentro l’admin è rimasto lo stesso da allora 😂😂
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top