Non me le ha caricate mannggia la miseriaUna foto no?
Si è la classica NP rincoglionita da TikTok6
e mi sta gia sul culo
Ci sta per me è sul 7.57
Ha delle asimmetrie nel viso ma è fighetta dai
Molto porca. Il suo profilo IG è pieno di foto in mutandineBel fisichetto però. E sembra pure porca. Che sogno
Una Influncer. Tik Toker ha pure pubblicato un libro con lei nuda in copertinaBionda fake che wallerà a 30 anni
Mmmmmm gli do un 7
7.5 considerando lo status (ma chi cazzo è?)
Comunque would
Non risponde all'orientamento sessuale. Vorrà lo slayer alto 1.90 con 20 cm di cazzoHo cercato ora
Ci vuole la guerra atomica....
O se possiedi una vagina7 ma considerando che ha S e M medio-alto questa minimo ti guarda solo se sei un calciatore o maranza-rapper
Infatti è da 7, mica da 8 o 9quanti anni ha? ha già il fisico da vecchia si vede già come diventerà
ha i fianchi piatti e larghi se guardate.. non capisco perche tutti dicono figa di qua di la. anche una sorella della chiara ha questo difetto
fianchi piatti e larghi.. nonostante non siano grasse. è forse un difetto di ossatura proprio?
boh.. non capisco perche si metta a mostrare il corpo.. le sarebbe bastato il viso per la spontaneità con cui assume le espressioni. penso sia diventata famosa principalmente per quello.. l espressività che è sicuramente il suo punto forte
È una 2000. Sulla faccia concordo... a me piace molto il faccino e le espressioni. Sono d'accordo sui fianchi peró dai se una cosa ci offre anche solo un seghino impazziamo. 7/7.5 ci staquanti anni ha? ha già il fisico da vecchia si vede già come diventerà
ha i fianchi piatti e larghi se guardate.. non capisco perche tutti dicono figa di qua di la. anche una sorella della chiara ha questo difetto
fianchi piatti e larghi.. nonostante non siano grasse. è forse un difetto di ossatura proprio?
boh.. non capisco perche si metta a mostrare il corpo.. le sarebbe bastato il viso per la spontaneità con cui assume le espressioni. penso sia diventata famosa principalmente per quello.. l espressività che è sicuramente il suo punto forte