LeopardPill Well-known member Staff member Premium FDB Wednesday at 2:46 PM #21 Yorick said: 2 Click to expand... Le 1 quali sarebbero?
Yorick Well-known member Premium FDB Wednesday at 2:47 PM #22 LeopardPill said: Le 1 quali sarebbero? Click to expand... le deformi o la famosa donna più brutta al mondo (preferisco non andarla a cercare)
LeopardPill said: Le 1 quali sarebbero? Click to expand... le deformi o la famosa donna più brutta al mondo (preferisco non andarla a cercare)
LeopardPill Well-known member Staff member Premium FDB Wednesday at 2:47 PM #23 Io di voti da 0 a 10, non voti scolastici partendo da 1. Ciò premesso, per me è 0,2
LeopardPill Well-known member Staff member Premium FDB Wednesday at 2:48 PM #24 Yorick said: le deformi o la famosa donna più brutta al mondo (preferisco non andarla a cercare) Click to expand... Rido che non vuoi andare a cercarla
Yorick said: le deformi o la famosa donna più brutta al mondo (preferisco non andarla a cercare) Click to expand... Rido che non vuoi andare a cercarla
Yorick Well-known member Premium FDB Wednesday at 2:50 PM #25 LeopardPill said: Io di voti da 0 a 10, non voti scolastici partendo da 1. Ciò premesso, per me è 0,2 Click to expand... Ma neanche io do voti scolastici 5 secondo i voti scolastici sarebbe già "brutto" invece nella mia scala è normobruttino
LeopardPill said: Io di voti da 0 a 10, non voti scolastici partendo da 1. Ciò premesso, per me è 0,2 Click to expand... Ma neanche io do voti scolastici 5 secondo i voti scolastici sarebbe già "brutto" invece nella mia scala è normobruttino
LeopardPill Well-known member Staff member Premium FDB Wednesday at 3:05 PM #27 Yorick said: Ma neanche io do voti scolastici 5 secondo i voti scolastici sarebbe già "brutto" invece nella mia scala è normobruttino Click to expand... Si, volevo dire che io parto da 0, mentre qui partite da 1.
Yorick said: Ma neanche io do voti scolastici 5 secondo i voti scolastici sarebbe già "brutto" invece nella mia scala è normobruttino Click to expand... Si, volevo dire che io parto da 0, mentre qui partite da 1.
LeopardPill Well-known member Staff member Premium FDB Wednesday at 3:07 PM #28 Warrior said: Su tinder farebbe comunque più match di me Click to expand... Si ma match il cui corrispondente femminile non sarebbe di tuo gradimento. Se tu facessi match con quelle da 3, accetteresti? Io no.
Warrior said: Su tinder farebbe comunque più match di me Click to expand... Si ma match il cui corrispondente femminile non sarebbe di tuo gradimento. Se tu facessi match con quelle da 3, accetteresti? Io no.
#Anakin Well-known member Staff member Premium FDB Wednesday at 3:26 PM #29 2 Non do di meno solo perché non è sfregiata o invalida (sarebbero le 1) Qualcuno dovrebbe provare a farsi tinder Italia e vedere se trova match pure questa. Nel caso sarebbe finita
2 Non do di meno solo perché non è sfregiata o invalida (sarebbero le 1) Qualcuno dovrebbe provare a farsi tinder Italia e vedere se trova match pure questa. Nel caso sarebbe finita
JonhRoses Well-known member Premium FDB Wednesday at 3:27 PM #30 #Anakin said: 2 Non do di meno solo perché non è sfregiata o invalida (sarebbero le 1) Qualcuno dovrebbe provare a farsi tinder Italia e vedere se trova match pure questa. Nel caso sarebbe finita Click to expand... Li fa li fa...
#Anakin said: 2 Non do di meno solo perché non è sfregiata o invalida (sarebbero le 1) Qualcuno dovrebbe provare a farsi tinder Italia e vedere se trova match pure questa. Nel caso sarebbe finita Click to expand... Li fa li fa...
MAIALISSIMO CAN Well-known member Wednesday at 3:54 PM #31 DieterHellstrom said: Non cucca questa è veramente una donna incel Click to expand... Evidentemente non conosci l'esperimento della donna-maiale, famoso nella incel community. Piccolo reminder: https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=77321407
DieterHellstrom said: Non cucca questa è veramente una donna incel Click to expand... Evidentemente non conosci l'esperimento della donna-maiale, famoso nella incel community. Piccolo reminder: https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=77321407
JonhRoses Well-known member Premium FDB Wednesday at 3:56 PM #32 MAIALISSIMO CAN said: Evidentemente non conosci l'esperimento della donna-maiale, famoso nella incel community. Piccolo reminder: https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=77321407 Click to expand... Ahahahah cosa hai riesumato
MAIALISSIMO CAN said: Evidentemente non conosci l'esperimento della donna-maiale, famoso nella incel community. Piccolo reminder: https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=77321407 Click to expand... Ahahahah cosa hai riesumato
Yorick Well-known member Premium FDB Wednesday at 3:59 PM #33 MAIALISSIMO CAN said: Evidentemente non conosci l'esperimento della donna-maiale, famoso nella incel community. Piccolo reminder: https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=77321407 Click to expand... Ahahahahh che schifo
MAIALISSIMO CAN said: Evidentemente non conosci l'esperimento della donna-maiale, famoso nella incel community. Piccolo reminder: https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=77321407 Click to expand... Ahahahahh che schifo
A Atoxe Active member Wednesday at 4:00 PM #34 #Anakin said: 2 Non do di meno solo perché non è sfregiata o invalida (sarebbero le 1) Qualcuno dovrebbe provare a farsi tinder Italia e vedere se trova match pure questa. Nel caso sarebbe finita Click to expand... tinder italia mi mogga comunque farebbe match anche questa, avevo fatto delle prove con cesse assurde anni fa
#Anakin said: 2 Non do di meno solo perché non è sfregiata o invalida (sarebbero le 1) Qualcuno dovrebbe provare a farsi tinder Italia e vedere se trova match pure questa. Nel caso sarebbe finita Click to expand... tinder italia mi mogga comunque farebbe match anche questa, avevo fatto delle prove con cesse assurde anni fa
👁️ 👁️ Well-known member Wednesday at 4:01 PM #35 "Ogni tanto mi alleno" Vediamo che succede... photo hosting
MAIALISSIMO CAN Well-known member Wednesday at 5:26 PM #40 👁️ 👁️ said: Click to expand... Come volevasi dimostrare.