Alduin Well-known member Wednesday at 6:19 PM #41 👁️ 👁️ said: Click to expand... Maledetti simp cuck dell'cazzo, se sei donna sei in godmode di default.
👁️ 👁️ said: Click to expand... Maledetti simp cuck dell'cazzo, se sei donna sei in godmode di default.
A Atoxe Active member Wednesday at 7:01 PM #42 Like lo mettono a tutte a caso spesso, devi vedere in quanti ti scrivono/rispondono e quanti ti chiedono di uscire.
Like lo mettono a tutte a caso spesso, devi vedere in quanti ti scrivono/rispondono e quanti ti chiedono di uscire.
👁️ 👁️ Well-known member Thursday at 1:48 PM #43 Mi ha scritto solo uno : "scusa ma sono gay", poi ho scritto "Ciao " ad un altro ma mi ha ghostato.
K Kins Active member Thursday at 2:26 PM #44 Eppure senza dubbio questa se non sei chad e non hai Ferrari villa etc etc etc con il kaiser che te la dà. Questi aborti sono i peggiori come pretenziosità.
Eppure senza dubbio questa se non sei chad e non hai Ferrari villa etc etc etc con il kaiser che te la dà. Questi aborti sono i peggiori come pretenziosità.