Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che cos’è? Se quello a destra è purè di patate dipende dagli ingredienti, a sinistra mi sembra prosciutto cotto giusto?
Si purè di patate istantaneo + prosciutto cotto scottato in padellaChe cos’è? Se quello a destra è purè di patate dipende dagli ingredienti, a sinistra mi sembra prosciutto cotto giusto?
Mi illumini messere cosa v'è di sbagliato in codesta procedura?scommetto che quando fai la pasta al tonno scoli la pasta e poi ci butti il tonno sopra cosi.
Dove cazzo sono finite le donne di una volta che cucinavano ad alti livelli
Prosciutto cotto così in padella voto 10, purè di patate sai non ho mai capito che ingredienti ci sono, se solo patate voto 8 se ci sono formaggi (che non siano parmigiano o grana) voto 0.Si purè di patate istantaneo + prosciutto cotto scottato in padella
Classico cibo da prigione americana
Prosciutto in busta del discount di seconda qualità voglio sperare?Si purè di patate istantaneo + prosciutto cotto scottato in padella
Non ti deluderei mai caroProsciutto in busta del discount di seconda qualità voglio sperare?
Chad material vorrai dire. Voto 3