Valutate cena italiana

Chad

Well-known member
Antipasto:
33 cl Coca Cola light
Primo:
4 Slices pane bianco
Secondo:
1 linguine di mare

Allegati

• c25b1d78-9574-4125-81e7-467809c66657.jpeg
    c25b1d78-9574-4125-81e7-467809c66657.jpeg
    227.7 KB · Visualizzazioni: 16
  • 7f63fe77-f921-4bbf-9e30-43792d8ec31c.jpeg
    7f63fe77-f921-4bbf-9e30-43792d8ec31c.jpeg
    192.5 KB · Visualizzazioni: 16
4fried-chickens-and-a-coke-chicken-and-a-coke.gif

dry-toast.gif

Ultima modifica:
Solo 33cl? Non me bevevi a litri?
Non più, la dieta di prima era così estrema per dimagrire nel più breve tempo possibile, quindi i 4 lt di Coca Cola light e i 2 lt di Sprite light nel resto della giornata erano per riempire a 0 kcal.
Stessa cosa per i 2 kg di pomodori a cena, poi sostituiti con 1 kg di pettorali di gallo.

Era stata un impresa epocale, ci ero anche riuscito, peccato che ho rovinato tutto con il testosterone e ora sono costretto a ricominciare da capo (ma stavolta con calma e senza testosterone successivo).

Tanto ho capito che avete perfettamente ragione voi quando dite che il viso è tutto, ed io dovrei saperlo bene dato che sono come le donne ed infatti l’unica cosa che guardo è proprio il viso (la classica battuta maschile ‘e vabbè basta mettere un cucino’ io non la farei mai e poi mai, perché se mancano le ‘ossa facciali’ giuste non le calcolo proprio le donne nemmeno se hanno il fisico da modella)

Non più, la dieta di prima era così estrema per dimagrire nel più breve tempo possibile, quindi i 4 lt di Coca Cola light e i 2 lt di Sprite light nel resto della giornata erano per riempire a 0 kcal.
Stessa cosa per i 2 kg di pomodori a cena, poi sostituiti con 1 kg di pettorali di gallo.

Era stata un impresa epocale, ci ero anche riuscito, peccato che ho rovinato tutto con il testosterone e ora sono costretto a ricominciare da capo (ma stavolta con calma e senza testosterone successivo).

Tanto ho capito che avete perfettamente ragione voi quando dite che il viso è tutto, ed io dovrei saperlo bene dato che sono come le donne ed infatti l’unica cosa che guardo è proprio il viso (la classica battuta maschile ‘e vabbè basta mettere un cucino’ io non la farei mai e poi mai, perché se mancano le ‘ossa facciali’ giuste non le calcolo proprio le donne nemmeno se hanno il fisico da modella)
curiosità.. te li fai qualche esame del sangue ogni tanto? se vuoi lo finanzio io tanto in america latina con 10 euro fai tutti gli esami del sangue.. sono curioso

curiosità.. te li fai qualche esame del sangue ogni tanto? se vuoi lo finanzio io tanto in america latina con 10 euro fai tutti gli esami del sangue.. sono curioso
L’ho fatto diversi mesi fa perché temevo (e temo tutt’ora poiché spesso i danni arrivano a posteriori 😔) per i danni di anni da alcolismo e per fortuna era tutto ok!

Se non fosse stato per il timore dell’alcolismo, di certo non avrei fatto esami per i double quarter pounder mucca quadrupla!!!!

L’ho fatto diversi mesi fa perché temevo (e temo tutt’ora poiché spesso i danni arrivano a posteriori 😔) per i danni di anni da alcolismo e per fortuna era tutto ok!

Se non fosse stato per il timore dell’alcolismo, di certo non avrei fatto esami per i double quarter pounder mucca quadrupla!!!!
menghia te sei superman mi sa.. bevo da 10 anni e non concepisco il fatto di bere 5 litri al giorno senza mangiare nulla
io già con 3 litri a stomaco vuoto il giorno dopo sono agitato

probabilmente o sono debole io o sei tu che sei un superman

probabilmente o sono debole io o sei tu che sei un superman
Nessuna delle due, il corpo sviluppa una ‘tolleranza’ nel tempo, infatti ora che ho smesso da diversi mesi mi bastano 2 bottiglie da 66 la sera x stare ‘rincoglionito’ la mattina dopo. Purtroppo ‘tolleranza’ non significa che il corpo non abbia danni, ma quelli si sviluppano in anni o addirittura in decenni.

A proposito di ‘tolleranza’, a me sono sempre piaciuti i frutti di mare perché salati, ora dopo 2 mesi di Mc Burger tripla mucca Mc Fries Salatini Pretzelt i frutti di mare non mi sembrano per nulla salati, questa appunto si chiama ‘tolleranza’ (stesso discorso si potrebbe fare con le sigarette, se una persona che fuma 5 sigarette al giorno improvvisamente ne fumasse 15 avrebbe dei disturbi, chi invece é arrivato a 40 sigarette a poco a poco negli anni, almeno apparentemente non ha nessun disturbo)

Indietro