Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In che senso così poco?Così poco?
Ma io il periodo che mangiavo tanto era perché stavo prendendo il testosterone (ora ho smesso perché non fa per me), altrimenti mi sono sempre saputo regolare!Le quantità sembrano poche, solo 4 pezzi di pane e una pasta
Non più, la dieta di prima era così estrema per dimagrire nel più breve tempo possibile, quindi i 4 lt di Coca Cola light e i 2 lt di Sprite light nel resto della giornata erano per riempire a 0 kcal.Solo 33cl? Non me bevevi a litri?
curiosità.. te li fai qualche esame del sangue ogni tanto? se vuoi lo finanzio io tanto in america latina con 10 euro fai tutti gli esami del sangue.. sono curiosoNon più, la dieta di prima era così estrema per dimagrire nel più breve tempo possibile, quindi i 4 lt di Coca Cola light e i 2 lt di Sprite light nel resto della giornata erano per riempire a 0 kcal.
Stessa cosa per i 2 kg di pomodori a cena, poi sostituiti con 1 kg di pettorali di gallo.
Era stata un impresa epocale, ci ero anche riuscito, peccato che ho rovinato tutto con il testosterone e ora sono costretto a ricominciare da capo (ma stavolta con calma e senza testosterone successivo).
Tanto ho capito che avete perfettamente ragione voi quando dite che il viso è tutto, ed io dovrei saperlo bene dato che sono come le donne ed infatti l’unica cosa che guardo è proprio il viso (la classica battuta maschile ‘e vabbè basta mettere un cucino’ io non la farei mai e poi mai, perché se mancano le ‘ossa facciali’ giuste non le calcolo proprio le donne nemmeno se hanno il fisico da modella)
L’ho fatto diversi mesi fa perché temevo (e temo tutt’ora poiché spesso i danni arrivano a posterioricuriosità.. te li fai qualche esame del sangue ogni tanto? se vuoi lo finanzio io tanto in america latina con 10 euro fai tutti gli esami del sangue.. sono curioso
menghia te sei superman mi sa.. bevo da 10 anni e non concepisco il fatto di bere 5 litri al giorno senza mangiare nullaL’ho fatto diversi mesi fa perché temevo (e temo tutt’ora poiché spesso i danni arrivano a posteriori) per i danni di anni da alcolismo e per fortuna era tutto ok!
Se non fosse stato per il timore dell’alcolismo, di certo non avrei fatto esami per i double quarter pounder mucca quadrupla!!!!
Nessuna delle due, il corpo sviluppa una ‘tolleranza’ nel tempo, infatti ora che ho smesso da diversi mesi mi bastano 2 bottiglie da 66 la sera x stare ‘rincoglionito’ la mattina dopo. Purtroppo ‘tolleranza’ non significa che il corpo non abbia danni, ma quelli si sviluppano in anni o addirittura in decenni.probabilmente o sono debole io o sei tu che sei un superman
Quindi ci concederai il piacere di leggerti per un'altro mese ?peccato che ho rovinato tutto con il testosterone e ora sono costretto a ricominciare da capo (ma stavolta con calma e senza testosterone successivo).