Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L’antipasto sono pomodori ripieni di peperoncinoPerò dai i pomodori ripieni di non so cosa sono un tocco di ces... volevo dire classe, le fette di tacchino (credo) buttate così a caso è un'altra Manciata di spezie di dubbia provienza.
Qua signori ci troviamo di fronte a uno chef stalla... Volevo dire stellato.
Quei messaggi sono fake non tanto x quello che dicono le utentesse (che alcune x carità potrebbe anche capitare) quanto x come si propone l’utente (un chad non userebbe una ‘linguaggio’ di quel tipo con una sconosciuta su Tinder dato che sa che al 99% del casi sprecherebbe l’occasione!!!!!!!!!)Sisi...continua così e vedrai che diventerai chad e riceverai messaggi analoghi a quelli che riceve il chad dell'altro thread...
Almeno le ha tirate fuori dalla busta e fatto centro dentro la vaschettale fette di tacchino (credo) buttate così a caso è un'altra Manciata di spezie di dubbia provienza.
Xke le volevo scaldare al forno (che poi le ho lasciate più di mezz’ora in forno), fredde non mi piacciono, altrimenti certo che le avrei mangiate dalla confezioneAlmeno le ha tirate fuori dalla busta e fatto centro dentro la vaschetta
In realtà stiamo dentro il set di un cinepanettone.L insensato effetto neve dal quel nonsoche in più di trash
Xke a me il tacchino non mi piace ma almeno così aveva il sapore del peperoncino (che spesso mangio anche da solo direttamente dalla confezione!).Hai semplicemente comprato la fesa di tacchino e rovesciato sopra un barattolo di peperoncino. Se avessero dato un pasto del genere ai deportati di Birkenau, si sarebbero lanciati sulle recinzioni elettrificate piuttosto che subire una tortura del genere.
Per mangiare del tacchino saporito basta comprarsi la sovracoscia, che è la parte "meno magra".Xke a me il tacchino non mi piace ma almeno così aveva il sapore del peperoncino (che spesso mangio anche da solo direttamente dalla confezione!).
Purtroppo il percorso chad comporta sacrifici estremi ed anche costi inutili (spendere soldi x comprare il tacchino che non mi piace e non avevo mai mangiato prima), ma sono convinto che debba togliere almeno 10 o 15 kg di grasso ancor prima di costruire il fisico chad
![]()
Ma che glielo dici a fare?Comunque ormai so per certo che chad trolla sono arrivato a sta conclusione,anche il modo di scrivere e palese che sia un trollPer mangiare del tacchino saporito basta comprarsi la sovracoscia, che è la parte "meno magra".
Costa meno, e probabilmente anche più sana della versione insaccata.