La bellezza delle “imperfezioni”!Si e poi non mi andava di cucinare sincera

Vedo coerenza tra i tuoi piatti (che comunque non sono male!!) e l’estetica del FdB, un modo per indicare i contenuti oltre l’apparenza!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La bellezza delle “imperfezioni”!Si e poi non mi andava di cucinare sincera
Quindi sei in sovrappeso? O pure CO?Si e poi non mi andava di cucinare sincera
una CO che si sposta sulla carrozzina perchè il grasso strabordante le impedisce la deambulazione autonomaQuindi sei in sovrappeso? O pure CO?
Si vabè, ma non eri tu quella che andava in palestra?una CO che si sposta sulla carrozzina perchè il grasso strabordante le impedisce la deambulazione autonoma
Sisi ahah, però non sono magra sono normopesoSi vabè, ma non eri tu quella che andava in palestra?
Magra e normopeso e la stessa cosa, se non sei magra sei in sovrappeso, quanto pesi e quanto sei alta?Sisi ahah, però non sono magra sono normopeso
174 e peso 66Magra e normopeso e la stessa cosa, se non sei magra sei in sovrappeso, quanto pesi e quanto sei alta?
Forse sei un po in sovrappeso e infatti anche tu dici che sei a dieta ma dipende anche dalla robustezza delle ossa, se hai le ossa normali dovresti scendere a 60, crudissimo mi sa che pesi più di me, finita per noi174 e peso 66
Ma no dai, 174X66 è normopeso perfettoForse sei un po in sovrappeso e infatti anche tu dici che sei a dieta ma dipende anche dalla robustezza delle ossa, se hai le ossa normali dovresti scendere a 60, crudissimo mi sa che pesi più di me, finita per noi
Sei alta però174 e peso 66
guarda che non mi offendo puoi essere anche più brutale ahahForse sei un po in sovrappeso e infatti anche tu dici che sei a dieta ma dipende anche dalla robustezza delle ossa, se hai le ossa normali dovresti scendere a 60, crudissimo mi sa che pesi più di me, finita per noi
BMI 22 circa mi pare. Normopeso174 e peso 66
CrudissimoPane e salsa dell'Ikea mostarda dolce
Sembra cio che espello dal culo quando ho la dissenteria, voto meno infinito! Se quando saremo sposati mi preparerai una pietanza del genere, sai dove te la infilo!?...Sembra che qualcuno mi abbia sboccato nella padella
Visualizza allegato 7762
POLLOTu che mangi?
Nell'orecchio?Sembra cio che espello dal culo quando ho la dissenteria, voto meno infinito! Se quando saremo sposati mi preparerai una pietanza del genere, sai dove te la infilo!?...