ribellati donna, ribellati al matrimonio combinato...Nell'orecchio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ribellati donna, ribellati al matrimonio combinato...Nell'orecchio?
Non esattamente, speziaNell'orecchio?
dio santo @Paprika perché mi devi far bestemmiare? questo lo chiami cibo? io lo chiamo merda...Pranzo gallette + pomodori + cetrioli congelati perchè li avevo messi attaccati al fondo del frigo @Gelointenso_isbackVisualizza allegato 8306
Ieri ho trovato un pomodoro con il cazzetto
Visualizza allegato 11503
il grande contributo intellettuale che apportano le donne nel forum...Ieri ho trovato un pomodoro con il cazzetto
Visualizza allegato 11503
-5 punti base sul QIil grande contributo intellettuale che apportano le donne nel forum...
A ma io e te abbiamo una scuola di cucina completamente diversa (non capisco xke mi hanno detto che sembro te x la mia cucinaSembra che qualcuno mi abbia sboccato nella padella
Visualizza allegato 7762
La mia regola in cucina è NO VERDURE (mai mangiate) quindi anche NO CETRIOLI, quindi il nostro stile non è ugualePranzo gallette + pomodori + cetrioli congelati perchè li avevo messi attaccati al fondo del frigo @Gelointenso_isback Visualizza allegato 8306
Sei bisessuale?
No….Sei bisessuale?
Hai detto che volevi scoparti la fidanzata di Giagio
Scherzavo giagio puó stare tranquillo non gli rubo la ragazzaHai detto che volevi scoparti la fidanzata di Giagio
OkScherzavo giagio puó stare tranquillo non gli rubo la ragazza
Mi piacciono i nasoni @benny