Apocalipso
Well-known member
Sembra un amico mio, porca miseria che schifo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Molto sognante direi6,5, con una crema per i brufoli anche 7, bel visino, fisico minuto fiabesco e sognante.
Capito, va bene.Per me le teen possono essere anche più larghe che alte, ma partono da sei solo per essere teen.
Esatto, e poi è bruttina solo paragonata alle onlyfanser, come ragazza della porta accanto ce ne fossero, e contate che con tutti i cazzi che prende con OF, da qui a breve le si assesteranno gli ormoni e spariranno anche i brufoli (che comunque battono le rughe 10 a 1).Sincero a me queste ragazze normali e bruttine mi fanno arrapare parecchio rispetto alle fighe di legno tutte uguali che se la tirano
Guarda che di fisico non sta messa male, la puttanaMolto sognante direi
Ciucciafregne maldita@Gelointenso_isback secondo me questa è una bisessuale ciuccia fesse e cazzi!!
Certo che sucherei!"6.5-7??"
Allora questa è una 9!
Visualizza allegato 2597
@Gelointenso_isback sucheresti patata a questa?
Ha il vitino fatto apposta per metterci le mani e sbatterglielo dentro al culo/figaGuarda che di fisico non sta messa male, la puttana
Che intendi per vitino???Ha il vitino fatto apposta per metterci le mani e sbatterglielo dentro al culo/figa![]()
La detesto solo perché vende il suo corpo, mi riesce difficile apprezzarlaGuarda che di fisico non sta messa male, la puttana
Non lo vedi il vitino da vespa? la forma a clessidra? Si definisce così un giro vita molto stretto.Che intendi per vitino???
Bellissimo giro vita!Non lo vedi il vitino da vespa? la forma a clessidra? Si definisce così un giro vita molto stretto.
Glielo leccheresti il giro vita?Bellissimo giro vita!
Senza sconfinare nel vore però! ^^Glielo leccheresti il giro vita?
Certo, ma solo come antipasto, prima di ciuparle la vagina!Glielo leccheresti il giro vita?