Apocalipso
Well-known member
Sembra un amico mio, porca miseria che schifo
Molto sognante direi6,5, con una crema per i brufoli anche 7, bel visino, fisico minuto fiabesco e sognante.
Capito, va bene.Per me le teen possono essere anche più larghe che alte, ma partono da sei solo per essere teen.
Esatto, e poi è bruttina solo paragonata alle onlyfanser, come ragazza della porta accanto ce ne fossero, e contate che con tutti i cazzi che prende con OF, da qui a breve le si assesteranno gli ormoni e spariranno anche i brufoli (che comunque battono le rughe 10 a 1).Sincero a me queste ragazze normali e bruttine mi fanno arrapare parecchio rispetto alle fighe di legno tutte uguali che se la tirano
Guarda che di fisico non sta messa male, la puttanaMolto sognante direi
Ciucciafregne maldita@Gelointenso_isback secondo me questa è una bisessuale ciuccia fesse e cazzi!!
Certo che sucherei!"6.5-7??"
Allora questa è una 9!
View attachment 2597
@Gelointenso_isback sucheresti patata a questa?
Ha il vitino fatto apposta per metterci le mani e sbatterglielo dentro al culo/figaGuarda che di fisico non sta messa male, la puttana
Che intendi per vitino???Ha il vitino fatto apposta per metterci le mani e sbatterglielo dentro al culo/figa
La detesto solo perché vende il suo corpo, mi riesce difficile apprezzarlaGuarda che di fisico non sta messa male, la puttana
Non lo vedi il vitino da vespa? la forma a clessidra? Si definisce così un giro vita molto stretto.Che intendi per vitino???
Bellissimo giro vita!Non lo vedi il vitino da vespa? la forma a clessidra? Si definisce così un giro vita molto stretto.
Glielo leccheresti il giro vita?Bellissimo giro vita!
Senza sconfinare nel vore però! ^^Glielo leccheresti il giro vita?
Certo, ma solo come antipasto, prima di ciuparle la vagina!Glielo leccheresti il giro vita?