emorroide
Well-known member
Di fisico e veramente bella, peccato per il visoVoto Culo?View attachment 2643
Di fisico e veramente bella, peccato per il visoVoto Culo?View attachment 2643
esatto, per me è carina. Sopra la media rispetto a quelle che vengono postate di solito.6,5, con una crema per i brufoli anche 7, bel visino, fisico minuto fiabesco e sognante.
Per me senza brufoli e occhiali è meglio, ma forse in questa foto ha un po' di truccoQui mi sembra meglio View attachment 2638
Va bene, comprendo la tua opinione fratelloesatto, per me è carina. Sopra la media rispetto a quelle che vengono postate di solito.
Allora, io l'avevo detto che ha un bel corpo e anche di viso non è affatto brutta, tant'è che ieri sera sono andato sul sito giallo e nero per valutare meglio...Finalmente qualcuno che riconosce la bellezza di questa ragazza. Le brutte sono fatte in un altro modo!
Da quello che ho capito non è proprio una buttana, se paghi te la da, ma è finalizzato alla realizzazione di un video, non del rapporto sessuale in sé.Aspe ma quindi si può scopare con questa?
Non ho capito se chiede money però un viaggio a Berlino non sarebbe male per questa senza acne non è così brutta.
Insomma, è carina se sorvoli sull'acne, ma ora non esageriamo!Nella prima foto ricorda un po' Cristiana Capotondi.
Insomma, è carina se sorvoli sull'acne, ma ora non esageriamo!
Quanta sborra che merita la Capotondi...Sì, non dico che siano gemelle, però una certa somiglianza c'è.
Qui potrebbero passare anche per figlia e madre:
View attachment 3119