Valutate Cessetta brufolosa amatoriale

Finalmente qualcuno che riconosce la bellezza di questa ragazza. Le brutte sono fatte in un altro modo!
Allora, io l'avevo detto che ha un bel corpo e anche di viso non è affatto brutta, tant'è che ieri sera sono andato sul sito giallo e nero per valutare meglio...

Non lo so... sicuramente sarà che ho visto pochissima figa nella mia vita... ma mi dava l'impressione di essere completamente prolassata... era tutto di fuori... penso che se SanTan vedesse la patatina di One Itis in quello stato smetterebbe di idolatrarla... o se la vedesse Gelo non vorrebbe chuparla!

Ora una cosa del genere in una ragazza così giovane, 18 anni, senza problemi di obesità... mi sembra strano... sicuramente ci sarà una spiegazione... io non voglio lanciarmi in ipotesi fantasiose come supporre che possa essere conseguenza (diretta o concausa) dei numerosi e mastodontici cazzi che prende per lavoro... anche perché le ragazze del forum verrebbero a bacchettarmi! ^^
 
Aspe ma quindi si può scopare con questa?
Non ho capito se chiede money però un viaggio a Berlino non sarebbe male per questa 😁 senza acne non è così brutta.
 
Aspe ma quindi si può scopare con questa?
Non ho capito se chiede money però un viaggio a Berlino non sarebbe male per questa 😁 senza acne non è così brutta.
Da quello che ho capito non è proprio una buttana, se paghi te la da, ma è finalizzato alla realizzazione di un video, non del rapporto sessuale in sé.
Se lei non si riserva il diritto di avere una copia del video e usarla a sua discrezione alla fine è come andare con una pro, e portarsi a casa il video della scopata.

Edit: Ma prima di fare il biglietto vai vedere com'è messa la sua patana... io non lo so se ci andrei anche gratis... mi fa un po' senso (benché di faccia sia carina se i brufoli non sono un problema, e di corpo sia proprio fatta bene).
 
Nella prima foto ricorda un po' Cristiana Capotondi.

Se si curasse l'acne, ed evitasse di sorridere, potrebbe anche passare per 7.
 
Io me la ricordo fregna, sarà che son passati tanti anni, sarà che ci sarà stata della soggettività nel giudizio.
 
Back
Top