Valutate Franchino ed il suo amico catanese

Se state valutando senza S ok.
Se prendete in considerazione tutto il pacchetto diventano 5.5 e 5
Franchino ha sociaskill che personalmente invidio molto. Anche una intraprendenza di nota.
 
Se state valutando senza S ok.
Se prendete in considerazione tutto il pacchetto diventano 5.5 e 5
Franchino ha sociaskill che personalmente invidio molto. Anche una intraprendenza di nota.
L'amico Catanese di Franchino è famoso? Youtuber anche lui?
 
Ma secondo voi non è una crudezza per Franchino aver sempre dietro una ventenne fresca come Giulia Crossbow e non poterla avere? (((
 
E chi te lo dice che non le ha mollato una bottarella?
Se fossimo sul Forum dei Bluepillati potrei anche pensarlo visto che Franchino è uno che ci sa fare!

Ma credo che per lei oltre che brutto sia anche vecchio-percepito, fa spesso battute sul fatto che gli piacciono cose che piacciono solo ai vecchi, tipo la zuppa inglese.
 
Abitano nella stessa città e fanno lo stesso lavoro, quindi collaborare fa comodo a entrambi, ma è palese che lei lo mogga troppo. Con la sua molto più giovane età e il suo aspetto (6/7 circa), e se consideriamo che ha un discreto status, può ambire a molto meglio di Franchino.
È difficile che una sceglie il topo di fogna simpatico foodbloggaro quando ha i requisiti per frequentare i chad monetati.
 
Last edited:
Se fossimo sul Forum dei Bluepillati potrei anche pensarlo visto che Franchino è uno che ci sa fare!

Ma credo che per lei oltre che brutto sia anche vecchio-percepito, fa spesso battute sul fatto che gli piacciono cose che piacciono solo ai vecchi, tipo la zuppa inglese.
Nella redpill non conta solo l'estetica, su YouTube lui ha il doppio dei follower, negli anni le ha dato una bella "spinta"
 
Nella redpill non conta solo l'estetica, su YouTube lui ha il doppio dei follower, negli anni le ha dato una bella "spinta"
Ah vuoi dire quello... cazzo sarebbe troppo crudo... mia moglie mi ha sempre detto: "io non le ho mai capite quelle che la danno per lavorare... cazzo sono sceme? Se devi darla fatti dare direttamente i soldi... così lavori 2 volte!" :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Franchino brutto vero...4.25...ma con tutto il pacchetto ( non solo status) 5.5
La sua amica potrebbe essere anche un 6.5 ma con quello stile/ parlata da coatta ciociara per me diventa 5.5.
Insieme li vedo bene.
 
Franchino brutto vero...4.25...ma con tutto il pacchetto ( non solo status) 5.5
La sua amica potrebbe essere anche un 6.5 ma con quello stile/ parlata da coatta ciociara per me diventa 5.5.
Insieme li vedo bene.
Se vabbè Franchino è na specie di sorcio nano, la tipa è una fichetta con la coda di cazzi dietro, giusto una bottarella ogni tanto
 
Franchino brutto vero...4.25...ma con tutto il pacchetto ( non solo status) 5.5
La sua amica potrebbe essere anche un 6.5 ma con quello stile/ parlata da coatta ciociara per me diventa 5.5.
Insieme li vedo bene.
Se le femmine non ipergamassero potresti anche aver ragione (ma lui resterebbe molto più maturo di lei, che sul piatto va messo pure quello).

Ma siccome il mondo non va così, Giulia può avere LTR con molto meglio di Franchino, specialmente se si trova uno con la sua stessa parlata, o qualcuno a cui comunque non dia fastidio.
 
Per me è palese che non hanno fatto niente. Lei non ci guadagnerebbe nulla a dargliela a un topo di fogna del genere, basta semplicemente fargliela annusare per essere pubblicizzata.
 
Mi ricordo che una volta in un video stava parlando con GiuliaCrossbow (6+) di Shrek e lei ne stava idolatrando la morale dal ragazzo brutto che trova comunque l'amore. Ad un certo punto Franchino, mentre mastica con la bocca aperta, inizia ad agitare le mani con tipico gesto italiota e in una smorfia di rabbia le dice: "Ma chi? Chi? Chi si innamora di un brutto!" e Giulia risponde: "Ma per il carattere no?" e lui continua a negare estremamente risentito. Ce l'ha fatta il nostro guerriero ma chissà quanto cazzo ha lottato. Da prendere come esempio.
Ma stanno insieme? Non l'ho mai capito
 
Back
Top