Valutate Franchino ed il suo amico catanese

Bro cioè, vorresti dirmi che questa a livello fisico è quasi pariestica di Zanon (il ragazzo di cui ho chiesto la valutazione a cui date 6.5
Beh oddio c’è differenza fra 5,5/6 e 6,5. Poi c’è la questione fisico che nel caso di Giulia secondi me addirittura é un malus considerando che é molto bassa ma nel caso di zanon é un bel bonus.
Complessivamente zanon sta sul 7,Giulia sul 5+.Non sono decisamente pariestetici lol

Beh oddio c’è differenza fra 5,5/6 e 6,5. Poi c’è la questione fisico che nel caso di Giulia secondi me addirittura é un malus considerando che é molto bassa ma nel caso di zanon é un bel bonus.
Complessivamente zanon sta sul 7,Giulia sul 5+.Non sono decisamente pariestetici lol
Ah okok, menomale, pensavo 5,5/6 nel complesso. Giulia è più alta di Franchino, che è sul metro e 68 secondo me, quindi per essere donna non è affatto bassa. Tuttavia sì, ha poche forme, fisico piatto. Per me è un 5 pieno, forse 5,5.

Ah okok, menomale, pensavo 5,5/6 nel complesso. Giulia è più alta di Franchino, che è sul metro e 68 secondo me, quindi per essere donna non è affatto bassa. Tuttavia sì, ha poche forme, fisico piatto. Per me è un 5 pieno, forse 5,5.
Ah mi sembrava più bassa. Franchino sono abbastanza sicuro che è più basso. Giulia sarà 165 quindi altezza media,comunque non un gran fisico. Alzo il voto a 5,5

Julia crossbow 6/7? Ma dove? Per me è una 5/5,5. Ha una faccia a palla stranissima, tra l'altro è sempre iper truccata.
Non mi sembra che ha la faccia deformata. denti buoni, occhi buoni, capelli buoni... Per me state esagerando, non é bella ma é sicuramente carina sopra il 6.

Non mi sembra che ha la faccia deformata. denti buoni, occhi buoni, capelli buoni... Per me state esagerando, non é bella ma é sicuramente carina sopra il 6.
Ma il 5 è 5,5 non si da ai deformi. Si da ai normie di basso rango. Lei è una normie di basso livello. Dal 6 in poi è per gli high tier normie e lei non lo è assolutamente.

franchino deve accendere un cero per la botta di culo che ha avuto in rete, altrimenti adesso farebbe la fame, altrochè magnare in continuazione.
più che l'aspetto classico da nato negli anni 70, pitbull compreso, noto che ha proprio la personalità da psicopatico.
vuole sempre avere ragione, giudica tutti, eccetera eccetera.
baciato dalla fortuna, veramente.

Back