Valutate gallo alle 10 spezie

Chad

Well-known member
Nella vaschetta a destra in ordine dal basso verso l’alto:
- prezzemolo
- origano
- chimichuri (ovviamente senza aglio senza aceto, e anche senza olio ma solo x la dieta)
- basilico
- timo
Nella vaschetta a sinistra in ordine dal basso verso l’alto:
- curcuma
- cumino
- cumino in grani
- curry (ovviamente senza aglio senza senape)
- noce moscata
- zafferano

@Charlix @Paprika @Desya @Vespera @Quella^

a172f300-3cee-47bf-a4dc-cf78296217cc.jpeg
b418d86a-ddce-4dd3-a434-63238ae0c82d.jpegc2c8ba26-b4fb-4d0f-a102-b62ab43600f1.jpeg

Gesù manca poco che carbonizzi pure la vaschetta, ma come cazzo fai a cuocere il pollo 40 minuti
Lo cuocio così tanto x sicurezza poiché chat GPT dice che il pollo se rimane crudo all’interno potrebbe avere batteri, quindi secondo GPT dovrei controllarlo se è ben cotto all’interno (ma a me nn mi fa di fare la ‘wallata’ a controllare o girare quindi a qst punto raddoppio il tempo di cottura così sto tranquillo che mangio pollo senza batteri) 😃😃

Lo cuocio così tanto x sicurezza poiché chat GPT dice che il pollo se rimane crudo all’interno potrebbe avere batteri, quindi secondo GPT dovrei controllarlo se è ben cotto all’interno (ma a me nn mi fa di fare la ‘wallata’ a controllare o girare quindi a qst punto raddoppio il tempo di cottura così sto tranquillo che mangio pollo senza batteri) 😃😃
Rischi Sindrome di Guillan-Barrè, stronzo!...

Nella vaschetta a destra in ordine dal basso verso l’alto:
- prezzemolo
- origano
- chimichuri (ovviamente senza aglio senza aceto, e anche senza olio ma solo x la dieta)
- basilico
- timo
Nella vaschetta a sinistra in ordine dal basso verso l’alto:
- curcuma
- cumino
- cumino in grani
- curry (ovviamente senza aglio senza senape)
- noce moscata
- zafferano

@Charlix @Paprika @Desya @Vespera @Quella^

Visualizza allegato 19643
Visualizza allegato 19644Visualizza allegato 19645
To beccati il mio sugo con le polpette di mucca di oggi
Si potrebbe fare una raccolta di piatti e fare la classifica. MasterChef per gli incel

Comunque ce un tappeto di spezie non penso faccia bene alla salute
Sono 25 gr in totali di spezie che non sono poi una quantità enorme, magari ce ne sono di più in un gallo al curry di un qualsiasi ristorante etnico (solo che meno scenografiche poiché nella salsa anziché sparse sopra)

Indietro