Valutate hr che mi ha trattato di merda al colloquio

Queste sono le classiche np che si sposano con il beta perchè lo fanno anche le loro amiche stacy con chad e poi divorziano a 45 anni per riprendere il cazzosello.
Poi ti avrà trattato male perchè appena tornata da Ibiza e deve riprendere a lavorare per vivere a differenza delle influencers che ammirerà tanto.
Basta vedere quelle foto per capire che è già tutto così fottutamente preimpostato.

Queste sono le classiche np che si sposano con il beta perchè lo fanno anche le loro amiche stacy con chad e poi divorziano a 45 anni per riprendere il cazzosello.
Poi ti avrà trattato male perchè appena tornata da Ibiza e deve riprendere a lavorare per vivere a differenza delle influencers che ammirerà tanto.
Basta vedere quelle foto per capire che è già tutto così fottutamente preimpostato.
Sei un genio

Classica melanzana nasona anoressica. Ti guarda con aria di sufficienza senza darti importanza. Saluti in maniera carina solo perché vuoi essere educato e lei ti guarda schifato.
Minchia se questa è anoressica hahahah, mi sa che ti piacciono le CO o quelle in sovrappeso
Comunque fa cagare, 5 massimo

Minchia se questa è anoressica hahahah, mi sa che ti piacciono le CO o quelle in sovrappeso
Comunque fa cagare, 5 massimo
Non dico anoressica, ma è molto magra e senza forme. No, non mi piacciono le Co, ma in Italia avete un concetto molto deviante di "bel fisico", spesso magrissime e senza forme, in molti stato tipo Colombia o Venezuela fisici del genere vanno bene per pulire i cessi.

Indietro