hagner
Well-known member
Per me non tutte le femmine sono NP, queste però sono le peggioriConsidera che se la tirano le disoccupate figurati questa !!![]()
![]()
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per me non tutte le femmine sono NP, queste però sono le peggioriConsidera che se la tirano le disoccupate figurati questa !!![]()
![]()
C'è la shoutbox dove scrivi messaggiRagazzi sono appena entrato nel forum e avrei bisogno di chattare con qualcuno.
No ti prego quella è un cesso a pedali, questa non è così brutta, solo molto insignificante (e piatta)Sembra la ragazza di xmurry, senza tette però
Sei un genioQueste sono le classiche np che si sposano con il beta perchè lo fanno anche le loro amiche stacy con chad e poi divorziano a 45 anni per riprendere il cazzosello.
Poi ti avrà trattato male perchè appena tornata da Ibiza e deve riprendere a lavorare per vivere a differenza delle influencers che ammirerà tanto.
Basta vedere quelle foto per capire che è già tutto così fottutamente preimpostato.
Minchia se questa è anoressica hahahah, mi sa che ti piacciono le CO o quelle in sovrappesoClassica melanzana nasona anoressica. Ti guarda con aria di sufficienza senza darti importanza. Saluti in maniera carina solo perché vuoi essere educato e lei ti guarda schifato.
Non dico anoressica, ma è molto magra e senza forme. No, non mi piacciono le Co, ma in Italia avete un concetto molto deviante di "bel fisico", spesso magrissime e senza forme, in molti stato tipo Colombia o Venezuela fisici del genere vanno bene per pulire i cessi.Minchia se questa è anoressica hahahah, mi sa che ti piacciono le CO o quelle in sovrappeso
Comunque fa cagare, 5 massimo
5.5Bah io darei mezzo voto / un voto in più. Ma sentiamo il parere degli esperti 23.59 e Swiss Soldier !!![]()