Valutate il me musicista

se vabbé...chad stecco. perché ci hai messo così tanto a perderla? eri mentalcel?
Boh, mi sono capitate tutte svitate che non me la volevano dare, o finivo dritto nella friend zone.

Allora, bisogna dire che per un periodo portai occhiali e capigliatura OSCENI (a posteriori di quelle foto), e mia moglie mi confermò la cosa guardando le foto di tale look.

Ma com'è che l'hai persa così tardi eri carino, che suonavi?
Troppo ‘magrolino’ il che dimostra che ste ossa facciali da modello che vanno tanto di moda su qst forum non è che siano quelle il problema, il problema è che gli incel hanno un aspetto ‘indifeso’ che li rende poco attraenti, ecco xke io ho aperto più volte thread sugli steroidi ma mi sono stufato xke rimangono sempre senaa da risposte (e sia chiaro che praticamente tutti i chad li prendono)

Troppo ‘magrolino’ il che dimostra che ste ossa facciali da modello che vanno tanto di moda su qst forum non è che siano quelle il problema, il problema è che gli incel hanno un aspetto ‘indifeso’ che li rende poco attraenti, ecco xke io ho aperto più volte thread sugli steroidi ma mi sono stufato xke rimangono sempre senaa da risposte (e sia chiaro che praticamente tutti i chad li prendono)
vero i brutti che ho visto rimorchiare hanno comunque un aspetto mascolino, a differenza degli incel che trasudano soia

Indietro