Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma ti piace il cazzo o la figa ? sempre a postare foto di bei maschioni..ora ho capito xk non ti piace la mia fatina albina dalle favole russo..
cmq 7.5 8- la struttura cranica è ottimale , perde qualcosa con gli occhi.. occhi da nordico al posto che da gitano lo avrebbero reso piu bello
preferisco farmi piacere lo zzoca che mettere quella roba che hai in pfp, e comunque le donne sono tutte stupende dal 5 in su basta che sono snelle o meglio ancora formose, mentre un uomo bello è raro da vedere, gradirei un opinione da una donna in merito a quest'uomoma ti piace il cazzo o la figa ? sempre a postare foto di bei maschioni..ora ho capito xk non ti piace la mia fatina albina dalle favole russo..
cmq 7.5 8- la struttura cranica è ottimale , perde qualcosa con gli occhi.. occhi da nordico al posto che da gitano lo avrebbero reso piu bello
cope sei tu una retrusa zozzona lookmatch di traulaper me 8/8+, comunque sembra gay
È raffinatoma ti piace il cazzo o la figa ? sempre a postare foto di bei maschioni..
bellissimo super mascolino e definito come vorrei essere io, avessi questa faccia avrei conquistato il mondo e avrei distrutto tutta la mia concorrenzaSembra un cavernicolo, nonostante tutto i recettori di ossa delle non persone lo valuterebbero dal 7,5 in su
Gran belloccione! Simile a Nesta ma forse pure meglio!.. @Chadacas
chi è nesta?Gran belloccione! Simile a Nesta ma forse pure meglio!.. @Chadacas
Ex Calciatore caro!chi è nesta?
vabbè ci manca che fosse più brutto, uno è un supermodello che veniva 50k al giorno l'altro uno con totalmente un altro talentoEx Calciatore caro!
DNRMa chi se ne frega di questi modelli postate fighe
Secondo me vi fate le seghe guardando le foto di sti scimmioni
E quindi? Pensa quanto devi essere fuori di testa per stare sul forum a piangere perchè non sei un modello nonostante sei comunque un 7 alto 1.85
7 soggettivo, oggettivamente 6, qualche chirurgia e forse raggiungo il 7, ma devo ripeterti ancora che le ragazze hanno accesso al top 10% mondiale o anche solo regionale o ci arrivi a capirlo da solo? anche gauss capisce che pure i 7 fanno fatica figurati i 6E quindi? Pensa quanto devi essere fuori di testa per stare sul forum a piangere perchè non sei un modello nonostante sei comunque un 7 alto 1.85
Da ragazza non mi piace