valutate il mio supermodello ideale Cameron Alborzian degli anni 90

finitomaxxer

Well-known member
1000012608.jpg
 

Allegati

  • images (12).jpeg
    images (12).jpeg
    8.5 KB · Visualizzazioni: 26
  • images (11).jpeg
    images (11).jpeg
    19.7 KB · Visualizzazioni: 26
  • images (10).jpeg
    images (10).jpeg
    24.8 KB · Visualizzazioni: 23
ma ti piace il cazzo o la figa ? sempre a postare foto di bei maschioni..ora ho capito xk non ti piace la mia fatina albina dalle favole russo..

cmq 7.5 8- la struttura cranica è ottimale , perde qualcosa con gli occhi.. occhi da nordico al posto che da gitano lo avrebbero reso piu bello
 
ma ti piace il cazzo o la figa ? sempre a postare foto di bei maschioni..ora ho capito xk non ti piace la mia fatina albina dalle favole russo..

cmq 7.5 8- la struttura cranica è ottimale , perde qualcosa con gli occhi.. occhi da nordico al posto che da gitano lo avrebbero reso piu bello
preferisco farmi piacere lo zzoca che mettere quella roba che hai in pfp, e comunque le donne sono tutte stupende dal 5 in su basta che sono snelle o meglio ancora formose, mentre un uomo bello è raro da vedere, gradirei un opinione da una donna in merito a quest'uomo
 
Sembra un cavernicolo, nonostante tutto i recettori di ossa delle non persone lo valuterebbero dal 7,5 in su
 
E quindi? Pensa quanto devi essere fuori di testa per stare sul forum a piangere perchè non sei un modello nonostante sei comunque un 7 alto 1.85
7 soggettivo, oggettivamente 6, qualche chirurgia e forse raggiungo il 7, ma devo ripeterti ancora che le ragazze hanno accesso al top 10% mondiale o anche solo regionale o ci arrivi a capirlo da solo? anche gauss capisce che pure i 7 fanno fatica figurati i 6

totalmente disconnessi dal mondo moderno, una volta per essere incel dovevi essere un deformato vero basso e povero, oggi è l'uomo nella media o poco più
 
Indietro
Top